Ciao a tutti,
Come faccio a vedere la ftp stimata da GC? E cosa significa la linea rossa tratteggiata nel grafico pc?
basta leggere nel grafico i valori in basso
Ciao a tutti,
Come faccio a vedere la ftp stimata da GC? E cosa significa la linea rossa tratteggiata nel grafico pc?
basta leggere nel grafico i valori in basso
C'è scritto cp:309 e awc 9kj sono riferiti alla ftp? Sono abbastanza veritiere?
è meglio se ti leggi la discussione...
si cp=ftp ma non è veronel senso che come più volte scritto... sono simili ma non la stessa cosa
Si seguo la discussione ma ultimamente leggevo che GC calcola la ftp su 2 o 3 parametri e non capivo e so che un test frequente sarebbe l'ideale per sapere la propria ftp con uno sei tanto metodi
per modificare i parametri devi andare sulle propietà del grafico e mi sembra nell'ultima schermata c'è il menù a tendina che ti fà scegliere tra 2,3, ext
Quale consigli?
l'ultimo sembra il più completo, comunque và verificato con un test
Chiedo ai più esperti della versione 3.1:
Caricando l'allenamento di oggi su CG, ho visto durante le ripetute scendere W' Balance a -33000. E' un valore attendibile o posso aver sbagliato qualche settaggio?!
Grazie!
Hai sbagliato il settaggio :-)
il W' balance può essere solo positivo o al peggio zero, rappresentando questo valore la riserva di capacità anaerobica che hai in un determinato istante. Chè è al minimo uguale a zero, quando non ne hai più!
Avendo raggiunto un minimo di -33000 J vuol dire che il tuo "serbatoio" è capiente almeno 33000 J; impostalo a questo valore in Strumenti -> Opzioni-> Atleta -> Potenza -> Potenza critica.
Ciao,
a me è successo nell'ultima uscita, dive sono andato in crisi e non riuscivo più a tornare a casa, mi da valore in rosso, ma positivo di 128221.
Cosa significa?
Nei settaggi l'ho impostato a 13 w'
Grazie
Io ce l'ho impostato a 20000 ma ieri nell'uscita è sceso a -6000. Vuol dire che il mio w' è 26000?
grazie
ciao
a me è successo nell'ultima uscita, dive sono andato in crisi e non riuscivo più a tornare a casa, mi da valore in rosso, ma positivo di 128221.
Cosa significa?
Nei settaggi l'ho impostato a 13 w'
Grazie
Puoi postare una screenshot? Non riesco a capire dove vedi questo valore rosso di 128221.
Se come penso, potrebbe essere è la spesa totale di W' durante il workout, che è diversa da W' balance. In questo caso vuol dire che hai fatto un bell'allenamento anaerobico (e ci credo che faticavi a tornare a casa...) :-)
W' è i numero di litri di benzina che hai consumato, ma il serbatoio durante il viaggio lo hai rabboccato diverse volte (il W' si recupera abbastanza rapidamente andando piano o fermandosi qualche minuto)
il W' bal è l'indicatore di quanto carburante hai nel serbatoio in un dato momento, e ti serve per sapere quanto ancora puoi spingere in anaerobico prima di doverti fermare a "rabboccare".

Il programma ha cancellato dal power profile un anno di allenamenti, lasciandone solo alcuni circa 2-3 al mese (contro i 15 effettivamente svolti)
Nel data base sono presenti tutti gli allenamenti scaricati...cosa può essere successo?