GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ho creato un atleta prova e ora funziona...

forse è un problema di database

è scritto più volte sulla discussione,
comunque su win per altro non sò se è uguale.
-fai una copia completa della cartella atleta (cartella nascosta)
-poi cancella la cartella index e i file metricDBv3, metric.log, trainDB
-lancia il programma ed attendi che lo ricostruisca
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Magari è già stato scritto e riscritto ma non sono riuscito a trovare nulla...

E' possibile importare le corse da GOLDENCHEETAH a Strava?

Grazie mille a tutti o-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Magari è già stato scritto e riscritto ma non sono riuscito a trovare nulla...

E' possibile importare le corse da GOLDENCHEETAH a Strava?

Grazie mille a tutti o-o

si'

devi andare su un menu a tendina, come "activities", scendi giu e trovi: export to STRAVA, trining peaks etc

dovrai mettere username e password
funzia bene

Beibo
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
si'

devi andare su un menu a tendina, come "activities", scendi giu e trovi: export to STRAVA, trining peaks etc

dovrai mettere username e password
funzia bene

Beibo

Qui ero riuscito ma poi mi dice "cannot login to strava. Check permission"

Dove va messo username e password?
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.143
300
varese
Visita sito
da questa settimana ho grossi problemi con gc:va continuamente in crash quando scarico i file del garmin,ho provato a disinstallare e riinstallare,ma non cambia niente.ho provato a installare la versione 2 e succede lo stesso.consigli?
 
Ultima modifica:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.143
300
varese
Visita sito
ho scaricato i file su garmin connect.prima dell' operazione,mi e' stato chiesto di aggiornare il software dell'edge.ho fatto il mio giro,poi ho riavviato gc e mi ha preso l'attivita',boh.devo dire che ho visto che delle uscite degli ultimi dieci giorni,sull'edge non c'e'traccia...la memoria era quasi piena,comunque c'erano ancora due mega di spazio.alla fine non ho capito perche' gc crashava quando andavo a scaricare i file...l'aggiornamento fatto al software puo' essere stato necessario x comunicare con gc?