Vorrei comprarmi il GPS Garmin Edge 305 che e' appena stato lanciato.
( http://www.garmin.com/products/edge305/ )
L'apparecchio consente di registrare, per ogni uscita, percorso, altimetria, freq.cardiaca, velocita', cadenza, etc. e di mappare il tutto su cartografia stradale e immagine da satellite utilizzando il software motionbased ( http://www.motionbased.com/index.jsp ).
Qualcuno di voi ha mai utilizzato la versione precedente, l'Edge 205 ?
La cartografia di Motionbased copre bene l'Italia ?
Jacopo
( http://www.garmin.com/products/edge305/ )
L'apparecchio consente di registrare, per ogni uscita, percorso, altimetria, freq.cardiaca, velocita', cadenza, etc. e di mappare il tutto su cartografia stradale e immagine da satellite utilizzando il software motionbased ( http://www.motionbased.com/index.jsp ).
Qualcuno di voi ha mai utilizzato la versione precedente, l'Edge 205 ?
La cartografia di Motionbased copre bene l'Italia ?
Jacopo