Sono anch'io diventato possessore di un
Edge 305, altrimenti detto strumento spremi-cervello. Ma quante diaboliche possibilità ha mai ?!?
Troppe forse, chissà mai se riuscirò a sfruttarlo almeno per il 50%...
A parte questo ed a parte il prezzo, lo strumentino sembra divertente.
L'ho potuto provare solo per qualche km in pianura e non ho potuto naturalmente apprezzarne le decantate virtù. Vedremo domani.
Al momento devo solo dire che mi si è impallato una volta nel personalizzare i dati. Dopo 10 minuti di panico, con il 305 bloccato e l'allarme ininterrotto e a tutta forza, dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a spegnerlo utilizzando due tasti a caso.
Ma la cosa che me le ha fatte girare è stato quando, nell'installarlo sul manubrio, ho trovato le fascette da elettricista di fissaggio già leggermente chiuse! Le ho provate tutte ma non sono riuscito ad aprirle in nessun modo. Ho dovuto comprarle.
Ma chi è quel co...ne che ha avuto mai questa fottuta idea?