credo che l'Airone sia il primo ad essere favorevole alle griglie in base al merito, ed immagino che fondamentalmente chiedesse di chiarire meglio che in pratica la griglia del pacchetto gara+hotel è la secondaciao ti rispondo con piacere :
TI CONFERMO LA PASTA DI CAMERINO NEL PACCO GARA E SERVITA AL PASTA PARTY. SONO TRA I NOSTRI SPONSOR ISTITUZIONALI.
Per quanto riguarda il cambio borraccia ci stiamo pensando , non ti garantisco niente forse avrai la sorpresa.
riguardo alla griglia del pacchetto gara+hotel, considera che i numeri 1-100 sono riservati da regolamento a chi ne ha diritto ed esiste una graduatoria stilata dall'Udace; subito dopo dal 101 in poi c'erano i gara+hotel che formalmente è la prima griglia dopo quella di merito.
so che può sembrare un gioco di parole però siamo obbligati a dare la griglia di merito a chi ne ha i titoli.
grazie comunque dei suggerimenti però non mi hai detto cosa pensi dell'esclusione delle ammiraglie
ciao a presto

mi dispiace perdere un protagonista come te, però non disperare da qui al 6 maggio possono succedere tante cose e magari qualcuno ti chiede un cambio e tu ti liberi.