Grafondo Terre dei varano 13 maggio 2012

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Quindi i FCI e UISP possono partecipare... scusate ma io che sono uisp ,ancora non ho capito se posso prendere il via.
Ti rimando alla comunicazione della Società organizzatrice.

La ASD AVIS FRECCE AZZURRE organizzatrice della IV° Granfondo Terre dei Varano comunica che tutti i partecipanti alla manifestazione tesserati in qualunque Ente o Federazione avranno copertura assicurativa con polizza infortuni della Milano Assicurazioni n°7162500671130 e per responsabilità civile con polizza Milano Assicurazioni n°7162500671228.
Ci asteniamo dal commentare le varie vicissitudini che hanno portato alla situazione che tutti conosciamo, ma come al solito operiamo per permettere ai tanti amici che verranno a Camerino di divertirsi in sicurezza e tranquillità praticando con passione lo sport che amano senza nessuna discriminazione o divisione perchè in sella ad una bicicletta siamo tutti uguali.:angrymod:
 

Chicco1

Novellino
9 Agosto 2009
23
0
54
senigallia
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Presente sul medio!!! Sono anni che rimando, ma quest'anno gli tocca!!! Ne ho sempre sentito parlare un gran bene da ogni punto di vista!! Mamma mia ci saranno circa 1000 iscritti!!!
Con il meteo io porto fortuna, quandovado alle granfondo con il meteo incerto..alla fine non piove mai:-):-)
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Presente sul medio!!! Sono anni che rimando, ma quest'anno gli tocca!!! Ne ho sempre sentito parlare un gran bene da ogni punto di vista!! Mamma mia ci saranno circa 1000 iscritti!!!
Con il meteo io porto fortuna, quandovado alle granfondo con il meteo incerto..alla fine non piove mai:-):-)

perfetto ci fidiamo di te anche perchè in tre anni abbiamo sempre avuto un bel sole, e comunque siamo fiduciosi perchè dovra' essere una bella festa di sport e poi le ultime previsioni danno assenza di precipitazioni fino al pomeriggio
 

nicolaso1

Pignone
9 Novembre 2009
101
5
Osimo (AN)
Visita sito
Bici
Bianchi "Oltre XR4"

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
Ragazzi che spettacolo!!!!!!!I miei più sinceri complimenti sia per la logistica che per l'organizzazione.....sono rimasto colpito per la scarsissima affluenza di "vetture extra" su tutto il percorso(mi riferisco al medio) per più del 90% neanche l'ombra giusto solo qualche vettura nel finale....BELLISSIMO....e poi!!!che posti mozzafiato davvero tutto molto bello........... .
Un saluto a voi tutti, biker compresi, e........al prox anno............
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Credo sia stata una giornata perfetta, perfino il meteo ci ha graziato tranne qualche goccia e un po di nebbia sul GPM. Chi ha scelto il medio per paura del brutto tempo ha commesso un errore.
Organizzazione fantastica, massima sicurezza, ristori forniti, volontari gentili e premurosi, pranzo ottimo in un ambientazione fantastica.
Sarò di parte ma non so chi possa aver visto qualcosa di diverso.o-o
Sono davvero strafelice per il nostro Presidente e tutti i suoi collaboratori che tra l'altro mi hanno accolto all'arrivo. Nonostante fossi stravolto dallo sforzo mi sono commosso perchè so quanto sia importante per loro la buona riuscita di questa manifestazione nata per onorare il ricordo dei loro amici scomparsi.
Ho visto un paio di cadute, speriamo niente di grave.
Personalmente 97° posto che per me vale come il 1° ma che sofferenza. :wacko:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
vento
Chi ha scelto il medio per paura del brutto tempo ha commesso un errore.
:cry:
Purtroppo sono uno di quelli :cry::cry:
Ho salutato Airone all' arrivo e mi ha detto che non ha avuto grossi problemi sul sasso tetto.
Io scendendo da monastero davo continuamente uno sguardo verso sasso tetto e visto il vento, le nuvole e la pioviggine ho evitato di rischiare (la montagna con queste condizioni è imprevedibile)
Fatto è: terza partecipazione su quattro edizioni (solo la mononucleosi mi ha impedito di partecipare alla seconda ed.) ed ancora non sono riuscito a fare il lungo:bua:
Ci riproviamo il prossimo anno ;-)

Per il resto mi unisco ai complimenti che confermano l'ottimo standard raggiunto.

Ps x @dorans: il prossimo anno mi riservate il pettorale n.11? Undicesimo l'anno scorso ed undicesimo quest'anno. Nella prima edizione decimo ma comincio a pensare ci sia stato qualche errore nel cronometraggio :mrgreen:
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Credo sia stata una giornata perfetta, perfino il meteo ci ha graziato tranne qualche goccia e un po di nebbia sul GPM. Chi ha scelto il medio per paura del brutto tempo ha commesso un errore.
Organizzazione fantastica, massima sicurezza, ristori forniti, volontari gentili e premurosi, pranzo ottimo in un ambientazione fantastica.
Sarò di parte ma non so chi possa aver visto qualcosa di diverso.o-o
Sono davvero strafelice per il nostro Presidente e tutti i suoi collaboratori che tra l'altro mi hanno accolto all'arrivo. Nonostante fossi stravolto dallo sforzo mi sono commosso perchè so quanto sia importante per loro la buona riuscita di questa manifestazione nata per onorare il ricordo dei loro amici scomparsi.
Ho visto un paio di cadute, speriamo niente di grave.
Personalmente 97° posto che per me vale come il 1° ma che sofferenza. :wacko:
Tutto veramente organizzato al meglio!!!!! complimentissimi a tutti!!!! il sassotetto e' una delle salite piu' dure che abbia mai affrontato sara' per il brutto tempo o magari perche tra me e la salita non e' che c'e' un gran feeling...ai ristori al pasta party e ovunque personale gentilissimo....se era bel tempo avremmo avuto la possibilita' di ammirare meglio gli scenari mozzafiato del parco dei sibillini che comunque sono straordinari...
peccato per le cadute ma A DIFFERENZA DELLA SAGRANTINO I CICLISTI SONO STATI SOCCORSI SUBITO E NON LASCIATI PER TERRA UN QUARTO D'ORA!!!!! CHI ORGANIZZA GRAN FONDO DOVREBBE VENIRE A VEDERE QUESTA PER COME E' ORGANIZZATA!!!!!
B R A V I S S I M I !!!!!!!!1
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Credo sia stata una giornata perfetta, perfino il meteo ci ha graziato tranne qualche goccia e un po di nebbia sul GPM. Chi ha scelto il medio per paura del brutto tempo ha commesso un errore.
Organizzazione fantastica, massima sicurezza, ristori forniti, volontari gentili e premurosi, pranzo ottimo in un ambientazione fantastica.
Sarò di parte ma non so chi possa aver visto qualcosa di diverso.o-o
Sono davvero strafelice per il nostro Presidente e tutti i suoi collaboratori che tra l'altro mi hanno accolto all'arrivo. Nonostante fossi stravolto dallo sforzo mi sono commosso perchè so quanto sia importante per loro la buona riuscita di questa manifestazione nata per onorare il ricordo dei loro amici scomparsi.
Ho visto un paio di cadute, speriamo niente di grave.
Personalmente 97° posto che per me vale come il 1° ma che sofferenza. :wacko:

Complimenti o-o
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Mi unisco ai complimenti agli organizzatori.. tutto veramente ok!
Il cambio borracce poi è stato grandioso, ce ne fosse stato uno anche in cima e avremmo raggiunto la perfezione!
O forse c'era e non l'ho visto?
Bravi
 
24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
CHI ORGANIZZA GRAN FONDO DOVREBBE VENIRE A VEDERE QUESTA PER COME E' ORGANIZZATA!!!!!
B R A V I S S I M I !!!!!!!!1

straquoto alla grande
grandissimi complimenti all'organinazzione!!:ola:

in cima al Sassotetto davano addirittura il giornale da leggere durante la discesa:mrgreen:.
il cambio borraccia fantastico.
e' il terzo anno di fila che la faccio ed ogni anno e meglio di quello precedente che già erano eccellenti.......

Sicuramente al proxo-o
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
assolutamente stupenda, peccato che e' finita la benzina a meta' del sassoT. e quindi fino a camerino a ritmo di cicloturistica , la prima vera CRISI NERA della stagione ,vabbe pazienza mi sono goduto il paesaggio attorno a quel lago ...qualcuno sa il nome??