Gran fondo Campagnolo 2008

Rasega

Gregario
6 Marzo 2008
609
5
Middle of nowhere
Visita sito

Perchè non montare semplicemente il 50 con il 34, secondo il motto "così fan tutti"?
Con un 12 dietro dubito che ti accorgeresti della differenza tra 52 e 50 (equivale ad un mezzo dente dietro)

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
io mi sto rassegnando all'idea che prenderò acqua e freddo.
Mi permetto di dire soltanto che se si è psicologicamente pronti a condizioni difficili, qualunque situazione appena migliore non potrà far altro che metterci di buon umore
Ah, per quanto riguarda l'abbigliamento: completo estivo, seconda maglietta a maniche corte e cerniera lunga (così ho doppio strato+doppie tasche), manicotti, se è particolarmente freddo ginocchiere (al limite me li porto dietro); in tasca copriscarpe antipioggia, guanti invernali (quelli intermedi non li ho ), antipioggia, cappellino e magari smanicato leggero (se avanzo posto nelle tasche...). Dimenticato nulla?
La decisione definitiva dipenderà evidentemente dalle condizioni che troveremo in loco...

PS Spero non se ne sia ancora parlato, nel caso mi scuso...
ci sarà il "solito" forum-raduno del sabato pomeriggio?

D

Deleted member 2182

Guest

Ottima l'idea della doppia maglietta

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Novita' da Arabba:

DOMENICA 15: giornata abbastanza nuvolosa, con nubi medio-alte alternate a tratti soleggiati al mattino, e ulteriore aumento della nuvolosità dalle ore centrali, con cielo nuvoloso o molto nuvoloso al pomeriggio ed in serata, quando saranno più probabili piogge sparse (50/70%), un po' più diffuse sulle Dolomiti. Limite delle eventuali nevicate attorno ai 2300/2400 m.
Temperature: minime in aumento; massime in calo.
A 2000 m: min 2°C, max 5°C; a 3000 m: min -4°C, max -2°C.
Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota da moderati a forti da Sud-Ovest, a 10-25 km/h a 2000 m, 20-40 km/h a 3000 m.

La affidabilita' e' "discreta" quindi lo scenario previsionale incomincia a confluire su freddo (quello ormai mi sembra una certezza) e qualche precipitazione a partire dal pomeriggio.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì

non vi invidio proprio...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Il mio problema è che avro le tasche così piene che rischio di perdere tutto..
Devo rischiare e beccare l'assetto giusto. Ma mi sto convincendo per il corto felpato, tanto il sole caldo mi sa che non ci sarà. Il dubbio è per la maglia. Non so se mi conviene la lunga o la corta coi manicotti.. Opterei per la seconda, portandomi dietro una mantellina antivento smanicata e una antipioggia, ma mi sembra una soluzione scomoda. Boh, tanto deciderò alle 5.30 a Feltre..

acqua no dai non troppa...

comunque sabato pome potremmo andarci a bere una birra in birreria aahha

io dell'acqua ne farei volentieri a meno, sia come pioggia che come bevanda, tanto fa venire la ruggine..
Se sul Duran mi danno una mignon di grappa forse riesco a risolvere i miei problemi in discesa..

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Vedo che il filo diretto con Arabba Meteo...non lo tengo solo io..

domani partenza da Genova ore 8.30.....arrivo a Feltre nel primo pomeriggio...Buona Campagnolo a tutti

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
e col benestare di Mutton vi dico:

Ringa pakia
Uma tiraha
Turi whatia
Hope whai ake
Waewae takahia kia kino

Ka mate, Ka mate! Ka ora!
Ka mate, Ka mate! Ka ora!
Tenei te tangata puhuruhuru
Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
A hupane, kaupane
A hupane, kaupane whiti te ra!

Hi!

(vedere anche http://www.youtube.com/watch?v=83U_Vg1GRvA)

Ci si vede in battaglia!