tosto!pantaloncini corti
maglia manica corta
voglio sfidare anche il meteo...oltre che la gara...
![]()
tosto!pantaloncini corti
maglia manica corta
voglio sfidare anche il meteo...oltre che la gara...
![]()
ciao, a pochi giorni della gf mi sorge il dubbio di avere pochino come rapporto max: 36x25, considerando i miei km 4500 da gennaio (6000 da novembre) anche se con diverse mediofondo , che da un mese ad adesso circa il max disl. fatto sarà circa 1500-1700 mt. al sabato o domenica e che ho saputo di strappi al 15-17%.
Avrei anche un 34 da montare(mai usato) ma avendo il 52 non vorrei che ci fosse troppa differenza di denti
nb:l'anno scorso feci per la prima volta il medio con il 38-27(avevo shimano) e sono andato abbastanza bene ......a parte l'ultimo pezzo del croce d'aune.
saluti .![]()
Mi permetto di dire soltanto che se si è psicologicamente pronti a condizioni difficili, qualunque situazione appena migliore non potrà far altro che metterci di buon umoreio mi sto rassegnando all'idea che prenderò acqua e freddo.

), antipioggia, cappellino e magari smanicato leggero (se avanzo posto nelle tasche...). Dimenticato nulla? 

io mi sto rassegnando all'idea che prenderò acqua e freddo.
ci sarà il "solito" forum-raduno del sabato pomeriggio?![]()
Mi permetto di dire soltanto che se si è psicologicamente pronti a condizioni difficili, qualunque situazione appena migliore non potrà far altro che metterci di buon umore
Ah, per quanto riguarda l'abbigliamento: completo estivo, seconda maglietta a maniche corte e cerniera lunga (così ho doppio strato+doppie tasche), manicotti, se è particolarmente freddo ginocchiere (al limite me li porto dietro); in tasca copriscarpe antipioggia, guanti invernali (quelli intermedi non li ho), antipioggia, cappellino e magari smanicato leggero (se avanzo posto nelle tasche...). Dimenticato nulla?
La decisione definitiva dipenderà evidentemente dalle condizioni che troveremo in loco...
PS Spero non se ne sia ancora parlato, nel caso mi scuso...

La affidabilita' e' "discreta" quindi lo scenario previsionale incomincia a confluire su freddo (quello ormai mi sembra una certezza) e qualche precipitazione a partire dal pomeriggio.
Novita' da Arabba:
DOMENICA 15: giornata abbastanza nuvolosa, con nubi medio-alte alternate a tratti soleggiati al mattino, e ulteriore aumento della nuvolosità dalle ore centrali, con cielo nuvoloso o molto nuvoloso al pomeriggio ed in serata, quando saranno più probabili piogge sparse (50/70%), un po' più diffuse sulle Dolomiti. Limite delle eventuali nevicate attorno ai 2300/2400 m.
Temperature: minime in aumento; massime in calo.
A 2000 m: min 2°C, max 5°C; a 3000 m: min -4°C, max -2°C.
Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota da moderati a forti da Sud-Ovest, a 10-25 km/h a 2000 m, 20-40 km/h a 3000 m.
La affidabilita' e' "discreta" quindi lo scenario previsionale incomincia a confluire su freddo (quello ormai mi sembra una certezza) e qualche precipitazione a partire dal pomeriggio.
Ma lasciamo perdere queste quisquilie e pensiamo alle cose serie: sabato il meteo mi consente di girare con i microjeans?![]()
Su quello non ci sono dubbi, te lo consente certamente anzi anche un millimetro oltre il "micro" avresti gia' troppo caldo.Ma lasciamo perdere queste quisquilie e pensiamo alle cose serie: sabato il meteo mi consente di girare con i microjeans?![]()

Ma lasciamo perdere queste quisquilie e pensiamo alle cose serie: sabato il meteo mi consente di girare con i microjeans?![]()

Mi permetto di dire soltanto che se si è psicologicamente pronti a condizioni difficili, qualunque situazione appena migliore non potrà far altro che metterci di buon umore
Ah, per quanto riguarda l'abbigliamento: completo estivo, seconda maglietta a maniche corte e cerniera lunga (così ho doppio strato+doppie tasche), manicotti, se è particolarmente freddo ginocchiere (al limite me li porto dietro); in tasca copriscarpe antipioggia, guanti invernali (quelli intermedi non li ho), antipioggia, cappellino e magari smanicato leggero (se avanzo posto nelle tasche...). Dimenticato nulla?
La decisione definitiva dipenderà evidentemente dalle condizioni che troveremo in loco...
PS Spero non se ne sia ancora parlato, nel caso mi scuso...

acqua no dai non troppa...
comunque sabato pome potremmo andarci a bere una birra in birreria aahha

Ragazzi in bocca al lupo a tutti ci si vede a feltre![]()
Novita' da Arabba:
DOMENICA 15: giornata abbastanza nuvolosa, con nubi medio-alte alternate a tratti soleggiati al mattino, e ulteriore aumento della nuvolosità dalle ore centrali, con cielo nuvoloso o molto nuvoloso al pomeriggio ed in serata, quando saranno più probabili piogge sparse (50/70%), un po' più diffuse sulle Dolomiti. Limite delle eventuali nevicate attorno ai 2300/2400 m.
Temperature: minime in aumento; massime in calo.
A 2000 m: min 2°C, max 5°C; a 3000 m: min -4°C, max -2°C.
Venti: nelle valli deboli o moderati per brezze; in quota da moderati a forti da Sud-Ovest, a 10-25 km/h a 2000 m, 20-40 km/h a 3000 m.