Gran Fondo della Versilia 2019

dopo la discesa del Cipollaio come vi riportiamo a casa?

• corto: subito all'arrivo

Voti: 6 46,2%
  • corto: Basati discesa da Rio Magno Malbacco e all'arrivo

Voti: 2 15,4%
  • lungo: Basati - Monteggiori - Pedona discesa da Bargecchia - Sarzanese arrivo (chi sopravvive)

Voti: 5 38,5%
  • lungo: Monteggiori - Pedona discesa Bargecchia e arrivo

Voti: 2 15,4%
  • lungo: Capriglia discesa da Capezzano e arrivo

Voti: 6 46,2%

• Votanti
    13

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
ciao, ho letto il regolamento e c'è l'orario ritiro pacchi gara di domenica (7 - 7.30) ma non ho trovato l'orario della partenza, Qualcuno la sà ?
ciao, ho letto il regolamento e c'è l'orario ritiro pacchi gara di domenica (7 - 7.30) ma non ho trovato l'orario della partenza, Qualcuno la sà ?
Alla terza riga del Regolamento è scritto l’orario di partenza che comunque è fissato per le 08.00
Ciao

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
sono iscritto alla GF ma purtroppo fino all'ultimo non so se riuscirò a partecipare per impegni.
La salita di Monteggiori sarebbe quella di Montebello fatta nel verso opposto rispetto agli anni scorsi?
Se è quella è bella impegnativa :-)

PS secondo me chi non conosce il passo del Vestito rimarrà colpito dalla bellezza del paesaggio; se il cielo non sarà nuvoloso si potrà vedere tutto il panorama sul mare e poi le cave nella parte finale della salita.
Confermo che la prima metà della galleria è stata riasfaltata, la seconda parte era già in buono stato.

Molto bella anche la vista lungo la discesa del Cipollaio; qualche tratto si vede in questo video dal minuto 4 , con Cipollini (che però scende senza casco!!)

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
Sì, Monteggiori è quella che, gli anni passati, avete fatto in discesa dopo la salita di Montebello. E' breve ma arcigna. I panorami sono bellissimi, però meglio ammirarli in salita, in discesa è meglio stare attenti... A meno di non fermarsi a fare rifornimento di acqua al fontanone.
E te vedi di venire!!!

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ragazzi, per chi ha voglia, potete descrivere il percorso?

Non conosco (ancora) il passo del vestito, conosco bene Monteggiori e Pedona. Fatte nel finale, dopo aver già scalato i 21 km del Vestito, sono state definite dai locals pisani: "un dito ner culo deh". Non concordo nei termini, ma sulla sostanza siamo d'accordo. Se arrivi senza benzina, ci sono rampe in doppia cifra che fanno male.

Reactions: Rederik79

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
Grazie Silvietta, scusami se approfitto, forse è anche già stato scritto. Seppur non importante, come sarà il pacco gara

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Dunque: il gadget, grazie ad uno scherzetto di uno sponsor, è stato modificato in zona Cesarini, quindi vi toccherà una t-shirt personalizzata (se poi arriva quello perso per il mondo magari vi mandiamo anche quello...) . Ci sarà poi la borraccia, barretta, integratore e gel Prozis, salviette Safety lavamani e antizanzare, frutta secca e barretta Noberasco, un buono sconto McDonald's, succo di frutta Santal, saponetta Chanteclair vert, campione monouso detersivo x lavatrice e crema corpo alle mandorle Spuma di Sciampagna.

Reactions: Rederik79

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Alla grande