Gran Fondo della Versilia 2019

dopo la discesa del Cipollaio come vi riportiamo a casa?

  • corto: subito all'arrivo

    Voti: 6 46,2%
  • corto: Basati discesa da Rio Magno Malbacco e all'arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Basati - Monteggiori - Pedona discesa da Bargecchia - Sarzanese arrivo (chi sopravvive)

    Voti: 5 38,5%
  • lungo: Monteggiori - Pedona discesa Bargecchia e arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Capriglia discesa da Capezzano e arrivo

    Voti: 6 46,2%

  • Votanti
    13

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
ciao, ho letto il regolamento e c'è l'orario ritiro pacchi gara di domenica (7 - 7.30) ma non ho trovato l'orario della partenza, Qualcuno la sà ?
ciao, ho letto il regolamento e c'è l'orario ritiro pacchi gara di domenica (7 - 7.30) ma non ho trovato l'orario della partenza, Qualcuno la sà ?
ciao, ho letto il regolamento e c'è l'orario ritiro pacchi gara di domenica (7 - 7.30) ma non ho trovato l'orario della partenza, Qualcuno la sà ?
Alla terza riga del Regolamento è scritto l’orario di partenza che comunque è fissato per le 08.00
Ciao
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
sono iscritto alla GF ma purtroppo fino all'ultimo non so se riuscirò a partecipare per impegni.
La salita di Monteggiori sarebbe quella di Montebello fatta nel verso opposto rispetto agli anni scorsi?
Se è quella è bella impegnativa :-)

PS secondo me chi non conosce il passo del Vestito rimarrà colpito dalla bellezza del paesaggio; se il cielo non sarà nuvoloso si potrà vedere tutto il panorama sul mare e poi le cave nella parte finale della salita.
Confermo che la prima metà della galleria è stata riasfaltata, la seconda parte era già in buono stato.

Molto bella anche la vista lungo la discesa del Cipollaio; qualche tratto si vede in questo video dal minuto 4 , con Cipollini (che però scende senza casco!!)

 

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
sono iscritto alla GF ma purtroppo fino all'ultimo non so se riuscirò a partecipare per impegni.
La salita di Monteggiori sarebbe quella di Montebello fatta nel verso opposto rispetto agli anni scorsi?
Se è quella è bella impegnativa :-)

PS secondo me chi non conosce il passo del Vestito rimarrà colpito dalla bellezza del paesaggio; se il cielo non sarà nuvoloso si potrà vedere tutto il panorama sul mare e poi le cave nella parte finale della salita.
Confermo che la prima metà della galleria è stata riasfaltata, la seconda parte era già in buono stato.

Molto bella anche la vista lungo la discesa del Cipollaio; qualche tratto si vede in questo video dal minuto 4 , con Cipollini (che però scende senza casco!!)

Sì, Monteggiori è quella che, gli anni passati, avete fatto in discesa dopo la salita di Montebello. E' breve ma arcigna. I panorami sono bellissimi, però meglio ammirarli in salita, in discesa è meglio stare attenti... A meno di non fermarsi a fare rifornimento di acqua al fontanone.
E te vedi di venire!!!
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ragazzi, per chi ha voglia, potete descrivere il percorso?

Non conosco (ancora) il passo del vestito, conosco bene Monteggiori e Pedona. Fatte nel finale, dopo aver già scalato i 21 km del Vestito, sono state definite dai locals pisani: "un dito ner culo deh". Non concordo nei termini, ma sulla sostanza siamo d'accordo. Se arrivi senza benzina, ci sono rampe in doppia cifra che fanno male.
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

silvietta

Pignone
27 Novembre 2009
197
23
viareggio
Visita sito
:)))::)))::))):
Non conosco (ancora) il passo del vestito, conosco bene Monteggiori e Pedona. Fatte nel finale, dopo aver già scalato i 21 km del Vestito, sono state definite dai locals pisani: "un dito ner culo deh". Non concordo nei termini, ma sulla sostanza siamo d'accordo. Se arrivi senza benzina, ci sono rampe in doppia cifra che fanno male.
Grazie Silvietta, scusami se approfitto, forse è anche già stato scritto. Seppur non importante, come sarà il pacco gara

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

Dunque: il gadget, grazie ad uno scherzetto di uno sponsor, è stato modificato in zona Cesarini, quindi vi toccherà una t-shirt personalizzata (se poi arriva quello perso per il mondo magari vi mandiamo anche quello...) . Ci sarà poi la borraccia, barretta, integratore e gel Prozis, salviette Safety lavamani e antizanzare, frutta secca e barretta Noberasco, un buono sconto McDonald's, succo di frutta Santal, saponetta Chanteclair vert, campione monouso detersivo x lavatrice e crema corpo alle mandorle Spuma di Sciampagna.
 
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
:)))::)))::))):


Dunque: il gadget, grazie ad uno scherzetto di uno sponsor, è stato modificato in zona Cesarini, quindi vi toccherà una t-shirt personalizzata (se poi arriva quello perso per il mondo magari vi mandiamo anche quello...) . Ci sarà poi la borraccia, barretta, integratore e gel Prozis, salviette Safety lavamani e antizanzare, frutta secca e barretta Noberasco, un buono sconto McDonald's, succo di frutta Santal, saponetta Chanteclair vert, campione monouso detersivo x lavatrice e crema corpo alle mandorle Spuma di Sciampagna.
Alla grande

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk