Gran Fondo della Versilia 2019

dopo la discesa del Cipollaio come vi riportiamo a casa?

  • corto: subito all'arrivo

    Voti: 6 46,2%
  • corto: Basati discesa da Rio Magno Malbacco e all'arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Basati - Monteggiori - Pedona discesa da Bargecchia - Sarzanese arrivo (chi sopravvive)

    Voti: 5 38,5%
  • lungo: Monteggiori - Pedona discesa Bargecchia e arrivo

    Voti: 2 15,4%
  • lungo: Capriglia discesa da Capezzano e arrivo

    Voti: 6 46,2%

  • Votanti
    13

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
i numeri di pettorale non ci sono ancora ? Fra l'altro io partecipo tramite il circuito In bici top challenge e nelle verifiche iscrizioni della GF Versilia non ci sono ancora, qualcuno sà come funziona ?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@silvietta si sa nulla delle condizioni di quel ragazzo che ha fatto il frontale con l’auto nella discesa dopo il vestito, so che l’hanno rianimato sul posto, intubato e portato via con l’elisoccorso

c89b5aacca03d5455bae81a089ccb91c.jpg


Baciati dal bel tempo , visto la notte passata tra lampi tuoni e grandine, una cosa del genere ad una gran fondo presidiata non dovrebbe succedere mai . Spero che non peggiori la situazione. [emoji6]



Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: golias

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
c89b5aacca03d5455bae81a089ccb91c.jpg


Baciati dal bel tempo , visto la notte passata tra lampi tuoni e grandine, una cosa del genere ad una gran fondo presidiata non dovrebbe succedere mai . Spero che non peggiori la situazione. [emoji6]



Inviato dal mio iPhone .

Da quello che so io è messo molto male, ma sono tutte voci riportate pertanto da prendere col beneficio d’inventario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.432
7.383
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale


Baciati dal bel tempo , visto la notte passata tra lampi tuoni e grandine, una cosa del genere ad una gran fondo presidiata non dovrebbe succedere mai . [emoji6]
La strada avrebbe dovuto essere chiusa al traffico?


Inviato dal mio iPhone .[/QUOTE]



Sent from my SM-A310F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL]

 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
È stata davvero una scena orribile,spero con tutto il cuore che ce la faccia... ma era messo davvero male.Confermo che la macchina di fine gara non era ancora passata e che a dire il vero ho beccato un'altra macchina in senso opposto (procedere lentamente con le 4 frecce) pochi km prima nella stessa discesa... fortunatamente incrociata in un punto di buona visibilità.Era la mia prima partecipazione e dentro di me ero davvero contento di come era organizzata,percorso,presidi ecc...poi succede questo...ti viene solo voglia di portare la pelle a casa...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Al di là che mi dispiace moltissimo per l'accaduto e che si doveva/poteva evitare, ma normalmente in gara scendete invadendo la corsia opposta?

Io no (e forse è per quello che in discesa mi passano anche sopra le orecchie :pork: ) perché comunque non puoi fidarti che le strade siano effettivamente chiuse.

Sia chiaro: sto parlando di non invadere la corsia opposta se non hai piena visibilità, non di un pirla in auto che imbocca un senso unico al contrario eh...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Un plauso ai volontari ma organizzazione penosa le gallerie non illuminate o solo alla inizio davvero da suicidio
Quelle 2 gallerie da sempre così e fino al 2017 la galleria del Vestito aveva il fondo messo davvero male, inconcepibile che non abbiamo ancora trovato un accordo per riuscire a mettere almeno 3 lampade a led a ricarica solare !!
:bua:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Quelle 2 gallerie da sempre così e fino al 2017 la galleria del Vestito aveva il fondo messo davvero male, inconcepibile che non abbiamo ancora trovato un accordo per riuscire a mettere almeno 3 lampade a led a ricarica solare !!
:bua:

Basterebbe anche solo durante la corsa , attrezzare un gruppo elettrogeno ogni galleria, tipo quello dei banchi del mercato, per fare in modo che siamo illuminate , finita la corsa si recupera tutto compreso il/i volontari addetti al servizio. La sicurezza prima di tutto .[emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

Kil

Novellino
11 Giugno 2017
30
15
Toscana
Visita sito
Bici
Guerciotti eureka
Al di là che mi dispiace moltissimo per l'accaduto e che si doveva/poteva evitare, ma normalmente in gara scendete invadendo la corsia opposta?

Io no (e forse è per quello che in discesa mi passano anche sopra le orecchie :pork: ) perché comunque non puoi fidarti che le strade siano effettivamente chiuse.

Sia chiaro: sto parlando di non invadere la corsia opposta se non hai piena visibilità, non di un pirla in auto che imbocca un senso unico al contrario eh...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ma alla maratona delle dolomiti trovate qualche auto durante il percorso???? Poi che uno debba fare attenzione è la prima regola ....