Gran Fondo Val Di Cecina 03.03.2013

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Repubblica-meteo annuncia sereno, poco vento, max. 14 gradi. Ma per Pomarance, per quelli del lungo, parla di un max di 12 con minime intorno allo zero (-4 ma al mattino presto)...
Qualcuno della zona ne sa di più?

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Una domanda:

La feci l'ultima volta nel 2010,percorso medio,ricordo abbastanza bene le salite ma non i nomi dei vari punti di passaggio.

Qualcuno sa dirmi se il percorso è il medesimo,quantomeno a grandi linee?

Grazie.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
cosa IMPORTANTISSIMA:

CHI ALLOGGIA NEGLI ALBERGHI, PORTI LA BICI ED IL RESTO IN CAMERA. è da dicembre che qui in zona non fanno altro che entrare nei garage e rubare le bici!
ultimo episodio martedi.....

snowrider

Novellino
18 Dicembre 2008
29
0
59
su per i monti pisani
www.crakbike.it
Bici
specialized tarmac
Qualcuno e in loco oggi?

vento?

chi mi rinfresca il medio?

Dopo 1 km Subito salita leggera per guardistallo discesa verso bibbona vallonato verso castagneto carducci salita di una 10 km verso monteverdi, discesa e tratto di pianura con spesso vento contrario...poi ultima salita in direzione di guardistallo di circa 4km al 10 per cento al bivio si torna giu in discesa fino a cecina per gli ultimi 15 km....

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma fatti becca in griglia!!!io quest'anno vado a spasso se mi aspetti si fà insieme

ps sono sempre con il team gaudenzi bici giant nera

Io x non sbagliarmi quest'anno.... Parto 1h prima!!! Mi so iscritto da CICLOTURISTA xche il pomeriggio devo esse a lavoro alle 13:30 e quindi non avevo modo di fare il lungo... Faró una passeggiata con i miei compagni di squadra ma si fa il medio😢. Alla Inko saró in griglia!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Salita LEGGERA quella di GUARDISTALLO???? eh allora te hai del motore!!

La salita leggera è quella che sale verso castagneto e di li fino a Monteverdi... L ultima salita per lo piu è pedalabile 5% poi ci sono un paio di strappetti al 12% di 50-100mt

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

...........a chi dò retta ???