Ciao Battistata,rottweiller l'ho stimolato a fare la Magnifica ma per ora ha risposto negativoCosa vuoi. Fare 223km al 15 di settembre e' un po' improbabile e difficile. Ormai in quel periodo tutti hanno già smesso di pedalare. Mi sarebbe piaciuta, ma dopo la oetzy del 25 agosto, il lungo a piacenza il primo settembre fare anche questa sarebbe troppo. D'altronde arriva a 700 iscritti la carnia Classic che si svolge a fine giugno. Averne 5/600 a meta settembre non e' male.eppoi come ho letto essendoci pochi iscritti si rischia verame te di farsi tutto il percorso da soli. Volevo chiedere a robyrobis se anche rottweiller fa la magnifica.
pavè;4307924 ha scritto:secondo che l'ha fatta quali rapporti consigliate ?i pezzi di sterraro sono ripidi?
pavè;4307924 ha scritto:secondo che l'ha fatta quali rapporti consigliate ?i pezzi di sterraro sono ripidi?
Ho letto anch'io,la cosa non mi dispiace anche se 300 mt. circa di dislivello in meno non è che ci cambino tanto la vita anche se ,dopo l'Otztalersul sito il dislivello ufficiale è sceso a 4900
Ma quando l'avete fatta l'anno scorso che dislivello avete misurato personalmente, tanto per capire per quanto dovrei lasciarci le penne
Quasi 6100.... :angrymod::angrymod:
Ma voi siete fuori
l'unica cosa che mi consola è che sei ancora qui a scrivere sul forumHo sbagliato strada prima di Roncofreddo e sono finito a Cesenatico, quando mi sono accorto dell'errore ho girato la bici e son tornato indietro
Chiusa con 252 km e 6100 mt ....
l'unica cosa che mi consola è che sei ancora qui a scrivere sul forum
comunque non bastano due boccali per farti i complimenti
Quasi 6100.... :angrymod::angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?