Mi e' stato chiesto di dare motivazioni, e sto adempiendo al mio compito.
Queste sono granfondo da mantra.
Punto al titolo di "Magnifico Mago di Otz".
Queste sono granfondo da mantra.
Punto al titolo di "Magnifico Mago di Otz".

,prove simili richiedono grosse motivazioni e buon allenamento,fortunatamente non mi mancano visto oltretutto che il traguardo di Forlì coinciderà con il mio primo Prestigio

verrei se non brontolasse a tutte le gf che faccio penso alla magnifica in questi giorniGianni potresti venire anche ad arabba!

Grazierobyboris,
Saremo Magnifici ed invincibili.
Ti aspettiamo in griglia.

Lo sto lavorando hai fianchiRoby portati dietro anche Gianni!
Sarà una decisione all ultimoverrei se non brontolasse a tutte le gf che faccio penso alla magnifica in questi giorni![]()
arriverò a forli molto ma molto deteriorato nel fisico ma voglio fortemente voglio DIVENTARE MAGNIFICO. all'attacco del 10.
@ cacaito..........se non la smetti di dire che fai i pezzi al 20% a piedi ti attacco sulle prime colline e poi mi fermo a tutti i ristori e te li finisco tutti coca-colina compresa:angrymod:.
![]()
La coca-colina non la bevo più; però un paio di panini al presciutto li mangerei volentieri
Fondamentale per la gara è trovare una bella gelateria a Forlì![]()

A proposito di gelato, dove si mangia quello buono a Forli?
Ma secondo voi essendo in pochi (soprattutto nel lungo) c'è il rischio di farsi molti pezzi da soli?![]()
Saremo comunque soli con noi stessi
....se,se,se...la dovessi fare...
E' molto probabile che sia in stile rando. ... sperando almeno alla partenza di usufruire del gruppone, non penso che partiranno come dei forsennati.

Marcello mi viene in mente solo questoUn compagno di avventura sventura potresti averlo![]()