Granfondo “La Magnifica” - Bianchi - Forlì 15 settembre 2013

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
arriverò a forli molto ma molto deteriorato nel fisico ma voglio fortemente voglio DIVENTARE MAGNIFICO. all'attacco del 10.
@ cacaito..........se non la smetti di dire che fai i pezzi al 20% a piedi ti attacco sulle prime colline e poi mi fermo a tutti i ristori e te li finisco tutti coca-colina compresa:angrymod:.
o-o

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Spettacolo Clodovico!

Tranquillo, conoscendomi so già che (nel caso di orrori climatici) dovrò far di tutto per convincermi a NON andare...

Sarà una bella avventura da raccontare.

Ma secondo voi essendo in pochi (soprattutto nel lungo) c'è il rischio di farsi molti pezzi da soli?:cry:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non ho mai partecipato alla Nove colli,conto di farlo assolutamente nel 2014,nel mio "storico" Gf ho partecipato a 6 over 200:1 Pinarello quella con S. Boldo e Nevegal,3 Sportful e 2 Otztaler,sono convinto che la Magnifica non assomigli a nessuna di queste prove escluso appunto alla Nove colli:bua:,prove simili richiedono grosse motivazioni e buon allenamento,fortunatamente non mi mancano visto oltretutto che il traguardo di Forlì coinciderà con il mio primo Prestigio:-x:prega:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
robyboris,

Saremo Magnifici ed invincibili.

Ti aspettiamo in griglia.
Grazieo-o
E' da Marzo che mi sono iscritto e non solo perchè costava meno,ho sempre sognato di finire il mio primo Prestigio su quel velodromoo-o
Ma questa Gf merita anche a prescindere dal Prestigio:-x
Ti chiedo cortesemente,visto che di solito sei molto informato,ho visto nel regolamento che ci saranno 6 ristori completi,sai cortesemente dove sono dislocati?

Roby portati dietro anche Gianni!
Lo sto lavorando hai fianchi:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
arriverò a forli molto ma molto deteriorato nel fisico ma voglio fortemente voglio DIVENTARE MAGNIFICO. all'attacco del 10.
@ cacaito..........se non la smetti di dire che fai i pezzi al 20% a piedi ti attacco sulle prime colline e poi mi fermo a tutti i ristori e te li finisco tutti coca-colina compresa:angrymod:.
o-o

La coca-colina non la bevo più; però un paio di panini al presciutto li mangerei volentieri:mrgreen:

Fondamentale per la gara è trovare una bella gelateria a Forlì:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma secondo voi essendo in pochi (soprattutto nel lungo) c'è il rischio di farsi molti pezzi da soli?:cry:

Saremo comunque soli con noi stessi

....se,se,se...la dovessi fare...
E' molto probabile che sia in stile rando. ... sperando almeno alla partenza di usufruire del gruppone, non penso che partiranno come dei forsennati.