Granfondo «Città di Camogli» 2014

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
belin ma domani lavorate tutti , possibile che non ci sia nessuno che non faccia un belin , dai che andiamo a provare il percorso forza pigroni pedalate

:rosik: Magari potessimo! Mica siamo prof.

Io ci verrei volentieri piuttosto che lavorare, ma purtroppo chi mi da da mangiare non è la bici (però mi da da spendere ...).

Vabbè, tanto ormai ci abbiamo fatto i solchi su quella strada (Passo del Lupo), che i 4 abitanti rimasti non l'han mai vista tanta gente in così poco tempo, al massimo han visto qualche cinghiale.

L'ultima volta fatta mi sentivo Fantozzi alla Coppa Cobram: pioggia, nebbia totale e fango in discesa. Mi mancava la "bomba" e il geom. Filini.

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ho visto che Domenica mettono sole con temperature dai 15 alla partenza a 18 gradi, estivo e manicotti o nell'entroterra si brina?

Chiedo a voi del posto.

Un'altra domanda, dove si vedono i pettorali?

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ho visto che Domenica mettono sole con temperature dai 15 alla partenza a 18 gradi, estivo e manicotti o nell'entroterra si brina?

Chiedo a voi del posto.

Un'altra domanda, dove si vedono i pettorali?

Visto che la partenza è alle 10:30, io mi vesto estivo, con manicotti
Con in tasca un foglio plastificato, da mettermi sul torace nella discesa di Passo pozza del lupo

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Visto che la partenza è alle 10:30, io mi vesto estivo, con manicotti
Con in tasca un foglio plastificato, da mettermi sul torace nella discesa di Passo pozza del lupo

Ottimo, pure io avevo pensato all'estivo più manicotti e smanicato per la discesa.

Chi mi presta un po' di gambe?
Glie le rendo a fine corsa... :-)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Fatemi capire,in pratica le salite principali,cioè quelle piu lunghe di 2/3 km sono 3,giusto? Ho capito bene?

No, sono 4:
  • Ruta, passando dal Boschetto, che però si fa ad andatura controllata.
  • Madonna alle Grazie, divisa in due parti da un brevissimo falsopiano a salire
  • Passo Pozza del Lupo, divisa in più tronconi da pezzi pedalabili
  • Pannesi, divisa in due parti da un breve falsopiano in discesa.
A piacere si può considerare salita o strappo Moconesi alta. È meno di 2 chilometri, ma la pendenza media la fa assomigliare di più ad una breve salita, che ad uno strappo.
L'unico pezzo di pianura è fra Chiavari e Carasco, circa 6/7 chilometri, per il resto è tutto falsopiano in salita.
Preparatevi a spingere.