Granfondo «Città di Camogli» 2014

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
belin ma domani lavorate tutti :-x, possibile che non ci sia nessuno che non faccia un belin , dai che andiamo a provare il percorso forza pigroni pedalate:cassius::cassius:

:rosik: Magari potessimo! Mica siamo prof.

Io ci verrei volentieri piuttosto che lavorare, ma purtroppo chi mi da da mangiare non è la bici (però mi da da spendere ...:mrgreen:).

Vabbè, tanto ormai ci abbiamo fatto i solchi su quella strada (Passo del Lupo), che i 4 abitanti rimasti non l'han mai vista tanta gente in così poco tempo, al massimo han visto qualche cinghiale.

L'ultima volta fatta mi sentivo Fantozzi alla Coppa Cobram: pioggia, nebbia totale e fango in discesa. Mi mancava la "bomba" e il geom. Filini.
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ho visto che Domenica mettono sole con temperature dai 15 alla partenza a 18 gradi, estivo e manicotti o nell'entroterra si brina?

Chiedo a voi del posto.

Un'altra domanda, dove si vedono i pettorali?
 

maxpinarello

Pignone
3 Gennaio 2014
265
2
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ho visto che Domenica mettono sole con temperature dai 15 alla partenza a 18 gradi, estivo e manicotti o nell'entroterra si brina?

Chiedo a voi del posto.

Un'altra domanda, dove si vedono i pettorali?

Visto che la partenza è alle 10:30, io mi vesto estivo, con manicotti o-o
Con in tasca un foglio plastificato, da mettermi sul torace nella discesa di Passo pozza del lupo ;-)
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Visto che la partenza è alle 10:30, io mi vesto estivo, con manicotti o-o
Con in tasca un foglio plastificato, da mettermi sul torace nella discesa di Passo pozza del lupo ;-)

Ottimo, pure io avevo pensato all'estivo più manicotti e smanicato per la discesa.

Chi mi presta un po' di gambe?
Glie le rendo a fine corsa... :-)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Fatemi capire,in pratica le salite principali,cioè quelle piu lunghe di 2/3 km sono 3,giusto? Ho capito bene?

No, sono 4:
  • Ruta, passando dal Boschetto, che però si fa ad andatura controllata.
  • Madonna alle Grazie, divisa in due parti da un brevissimo falsopiano a salire
  • Passo Pozza del Lupo, divisa in più tronconi da pezzi pedalabili
  • Pannesi, divisa in due parti da un breve falsopiano in discesa.
A piacere si può considerare salita o strappo Moconesi alta. È meno di 2 chilometri, ma la pendenza media la fa assomigliare di più ad una breve salita, che ad uno strappo.
L'unico pezzo di pianura è fra Chiavari e Carasco, circa 6/7 chilometri, per il resto è tutto falsopiano in salita.
Preparatevi a spingere.