Granfondo Chianciano Terme 2013

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao, quest'anno vorrei provare a fare la GF Chianciano Terme dato che in quel periodo sarò in zona. Scusate ma ci sono dei pezzi di sterrato o è tutta asfaltata?
Perchè un mio amico dice che alcuni pezzi sono sterrati ma non vorrei che si sbagli con un'altra corsa?

Grazie Mille
ciaoooooo!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non sono del luogo ma ho partecipato a due edizioni e li non c'erano tratti sterrati!quest'anno il percorso è stato modificato ma neanche il tratto nuovo mi sembra che abbia tratti sterrati!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao, quest'anno vorrei provare a fare la GF Chianciano Terme dato che in quel periodo sarò in zona. Scusate ma ci sono dei pezzi di sterrato o è tutta asfaltata?
Perchè un mio amico dice che alcuni pezzi sono sterrati ma non vorrei che si sbagli con un'altra corsa?

Grazie Mille
ciaoooooo!
L'anno scorso non c'erano tratti sterrati.
o-o

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Grazie Mille
ciaoooooo!

nel 2010 nessun tratto in sterrato. Quest'anno ci torno con molto piacere!
Lorenzo

FabrizioM

Novellino
23 Agosto 2010
31
0
Maresca (PT)
Visita sito
Bici
Wilier centouno slr
Io sarei intenzionato a partecipare, mi segnaleresti un hotel comodo per mia moglie e mio figlio per arrivare a piedi la mattina della gara? Io avrei visto il Maristella, ma non so se è fuori zona.
Grazie

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
33
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
per il percorso, appena viene un po' di sole vado a provarlo, metterò qualche foto del tratto da te richiesto. per gli alloggi gli hotel di chianciano sono tutti abbastanza buoni. tutto dipende dal fatto se vieni solo per la GF oppure vuoi vedere un po' di Toscana vera. nel secondo caso ti consiglierei qualcosa a montepulciano o Pienza

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Presente anch'io, sono all'hotel Universo!
Strade belle e paesaggi magnifici. Conosco bene quei posti anche se purtroppo non sono mai riuscito a fare questa granfondo perché sempre impegnato al Giro di Sardegna.

Michele se ci sei vengo anche io,cavolo guardiamo di farla insieme almeno questa!!!!o-o

ps ot ma a pitigliano ci sei?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Michele se ci sei vengo anche io,cavolo guardiamo di farla insieme almeno questa!!!!o-o

ps ot ma a pitigliano ci sei?
Eh Roberto, sarà dura per me anche se il percorso mi si adatta non essendo proprio da scalatore.
Comunque la forma ancora non c'è anche se non è lontana.
Pitigliano of course farò anche Grosseto dopo Chianciano... o-o

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
per il percorso, appena viene un po' di sole vado a provarlo, metterò qualche foto del tratto da te richiesto. per gli alloggi gli hotel di chianciano sono tutti abbastanza buoni. tutto dipende dal fatto se vieni solo per la GF oppure vuoi vedere un po' di Toscana vera. nel secondo caso ti consiglierei qualcosa a montepulciano o Pienza

Ciao, visto che sei del posto potresti evidenziare le differenze di percorso con la scorsa edizione?
Grazie

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
a 3 giorni dalla gf sono morto!spossato.gambe fiacche,poca voglia di allenarmi!oggi sono uscito e dopo 10 km ho rigirato la bici!vedremo giovedì!Michele .fai il gregario?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
a 3 giorni dalla gf sono morto!spossato.gambe fiacche,poca voglia di allenarmi!oggi sono uscito e dopo 10 km ho rigirato la bici!vedremo giovedì!Michele .fai il gregario?
No questa volta mi riposo, corro da solo... :mrgreen:
Una volta pensavo che fare il gregario per una ragazza fosse meno faticoso ma dopo la gf di mentana di ieri mi son dovuto ricredere!!
Anche perché la mia capitana va sempre più forte!! :-x