Dovrebbe essere una serata interessante...speriamo di non alzare troppo il gomito....
mi sa che c'è anche il mio capo della società!....
Dovrebbe essere una serata interessante...speriamo di non alzare troppo il gomito....
Approposito..non so se è il modo giusto per farlo ne so se è il luogo adatto,ma al momento chi gestisce il nostro sito è indisposto e non puo farlo,quindi la notizia la do Io....
Muovendoci un po in anticipo rispetto agli altri abbiamo messo a segno un grande doppio colpo.....nel 2009 correra con le nostra maglia Max Lelli,e noi ovviamente correremo su Biciclette prodotte dal cinghialino toscano...l'accordo è nato in sardegna.
e' motivo di grande orgoglio per noi che siamo nati solo 3 anni fa,provare a fare un'altra stagione di punta nelle gran fondo....speriamo di essere all'altezza...se sono andato OT chiedo scusa...
Perche lo conosci????Complimenti, il vostro presidente è in gamba
Questo era ovviamente sottinteso!!!!!Abbiamo gia messo in preventivo il ritiro e la presntazione del Team da Te...Bravi!!
Se riuscite anche ad ingaggiare l'Airone del Chianti come preparatore (non come ciclista perché smette con l'agonismo) allora siete a posto...
15- snovi (medio)1 - Enrico84 (medio)
2- Fulgur (lungo) x le pertiche
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)
11- Xfulk (medio) anche se la forma e la gamba è da cicloturistico............
12- Rantaplan (lungo)
13-Soccio...sperando in una buona griglia
14- Anto (lungo)
toh .... il maratoneta!!
....se hai voglia di apettare il mio arrivo magari è la volta che ci si conosce
18-scalatore dentro (medio)1 - Enrico84 (medio)
2- Fulgur (lungo) x le pertiche
3- FEDE86 (medio)
4- Lufrenk (medio)
5- cacaito (lungo)
6- Maurice (medio)
7- FAT (medio)
8- 19marco23 (medio)
9- AdC (lungo)
10-Fonzarelli (medio)
11- Xfulk (medio) anche se la forma e la gamba è da cicloturistico............
12- Rantaplan (lungo)
13-Soccio...sperando in una buona griglia
14- Anto (lungo)
15-liuguru (lungo)
16-Snovi
17-ACERRI (medio) con tanti tanti PETIT VELO
Michele Io saro li per le 18...mi fermo a Pistoia a correre(c'è un bel circuito a Ramini all 14.30 e visto che sono sulla trada ne approfitto) e da li ho visto che mi ci vuole un ora e mezza quasi...quindi penso di arrivare per le 18-18.30,i pacchi li consegnano sempre li inzona santa Lucia? E poi mi indichi un posto dove mangiare bene e spendere pocoIeri ho fatto un sopralluogo su buona parte del percorso.
Asfalto stupendo per tutta la gara (molti tratti riasfaltati di fresco) con eccezione del tratto tra Drove e l'inizio della salita di Monsanto dove siamo nel Comune di Poggibonsi, e conseguentemente, è caratterizzato da buche e crateri anche molto pericolosi.
Sulla salita di Vico (la prima) attenzione a ben 6 dossi rallentatori. Li ho messi io alcuni anni fa...
Avrei anche la possibilità di fargli togliere ma forse è meglio che restino lì, così forse i primi rallentano...
I pacchi li consegnano sempre lì a S.Lucia.Michele Io saro li per le 18...mi fermo a Pistoia a correre(c'è un bel circuito a Ramini all 14.30 e visto che sono sulla trada ne approfitto) e da li ho visto che mi ci vuole un ora e mezza quasi...quindi penso di arrivare per le 18-18.30,i pacchi li consegnano sempre li inzona santa Lucia? E poi mi indichi un posto dove mangiare bene e spendere poco
Alloggio alla "La Cappuccina" è distante dalla partenza?I pacchi li consegnano sempre lì a S.Lucia.
se è una cena si...ti confermo..ma avevo capito che erano solo assaggi...tipo degustazione con un po di folklore...I pacchi li consegnano sempre lì a S.Lucia.
Di posti te ne posso indicare quanti ne vuoi ma avevo capito che mangiavi lì (la cena dell'organizzazione). Mi confermi?
Alloggio alla "La Cappuccina" è distante dalla partenza?
Mia moglie può raggiungerla a piedi?
Grazie anticipatamente delle info.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?