Crepi.Ciao MIchele,
in bocca al lupo per la GF...quindi sulla salita del Monsanto sferri l'attacco![]()
L'anno scorso ci stroncai la catena, quest'anno spero di dar spettacolo per i miei tifosi!!!

Crepi.Ciao MIchele,
in bocca al lupo per la GF...quindi sulla salita del Monsanto sferri l'attacco![]()

Più che altro sono quelle corrette...La descrizione del percorso in mio possesso è quello che ho postato.
Comunque le tue informazioni sicuramente sono più sicure.
Gli Aironi si diffondono...C'è un Airone della Murgia nella mia Puglia. Vi conoscete?
Arrivederci sul percorso.
Crepi.
L'anno scorso ci stroncai la catena, quest'anno spero di dar spettacolo per i miei tifosi!!!![]()

Oggi alzava di peso, ma da Castellina a Strove e anche oltre (Mensanello) sarebbe a favore, girando contrario dopo il bivio di Casole.l astrda bianca non c'è ma se c'è sto vento....sarà l'insidia maggiore..!!!
di preciso non lo so ma sulla cartina ne indicano diversi (Monsanto, le Caselline, dopo Mensanello, Ulignano e Sassi Bianchi). Ovviamente sono a bottiglia!!..ecco a proposito quelli michele dove saranno?
come ?! ...... io voglio la secchiata sui sassi bianchi!Ovviamente sono a bottiglia!!
IL CALCIO E' UNO SPORT VOLGARE ..........giornataccia calcisticamente parlando........ooopos
:rosik:
Complimenti Soccio ..... sei in forma!...ciclisticamente no....![]()
!Arrivati a Castellina in un gruppo di una 50ina, ci informano che a parte i primissimi, abbiamo davanti a 30''/45'' un gruppo di 50ina e un'altro gruppetto, però nel nostro gruppo non c'è nessun tipo di accordo e si procede molto lentamente fino ai -20 Km.
Da li fino all'arrivo, in quei continui Sali&Scendi e salitelle, abbiamo alzato un pò il ritmo e siamo arrivati in volata in circa 60.
Mi sono divertito però cavolo è vermanete un percorso SPACCAGAMBE.

) ..... e finalmente conosco Fonzarelli ...... siamo un bel gruppone che arriva compatto senza problemi alla deviazione (in proiezione mi sembra un onesto medio in 3h 20').