Il caro omino verde :eek:ha ragione, purtroppo l'imbarbarimento della lingua è ormai inevitabile. Non è una gran consolazione, ma c'è di peggio, ho sentito chiamare il Sig. Cherubini Lorenzo CANTANTE e la Signora Bellucci Monica ATTRICE. A sto punto ci sta che anche la MDD si chiami Gran Fondo

Dovrebbe essere un gioco, io so di
non essere un granfondista e non vado in giro a dire di aver partecipato a una GRAN Fondo se ho fatto poco più di 100 km. Se invece qualcuno soddisfa il suo ego così ... lasciamo fare.
Invece mi iscrivo anche io al "Integralist Taleban Hulk's club" per quanto riguarda le cosiddette ammiraglie.
Non mi disturbano, non mi danneggiano, il più delle volte manco le vedo. Ma il mio sange ribolle a sapere della loro esistenza. Non come ciclista, ma come cittadino. Sono come le auto blu e la scorta usate per andare allo stadio, il biglietto aereo o teatrale non pagato perchè hai una carica X.
Sono, a mio parere, la riprova che questo nostro bel paese, ha perso la capacità di distinguere tra diritti e privilegi.
carlo