Trevi's
Pedivella
- 9 Novembre 2011
- 488
- 58
- Bici
- Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Mmmmm un sole che spaccava le pietre...
Mi presento alla gf dopo dieci giorni d'influenza pesante,non ho cacchi di preparare il missile con la compact,uso il muletto con 53x39(Errore grave).Parto,la gamba sembra da festa perlomeno per i primi 80 km...discese kamikaze con mega dritto sfiorato nell'ultimo tornantino prima del secondo bivio dei percorsi. Arriva la crisi,la pioggerella e il freddo,sulle salite importanti ho le visioni dell'Arcangelo Gabriele che mi mostra la via...ma io rinuncio volentieri e mi faccio coraggio
...Ultimi 40km,si apre il cielo...Alleluia!Comincia il vento però...il gruppo è composto da circa 20 persone tiriamo solamente in tre...strano,poi il resto fa la volata per la decimillesima posizione...Che dire le stade sono sempre più da rally,il pacco gara non mi è piaciuto molto,ma chemmefrega.Nota importante la folta presenza femminile che almeno mi ha rincurato un po'...e sverniciato!Gli ultimi km ho aiutato una bellessima girls facendogli da scudo umano,aveva una scimmia addosso poverina...Stretta di mano all'arrivo un paio di chiacchiere al ristoro e tre baci di arrivederci al prossimo anno...se mi viene l'ispirazione!Oggi settantello di scarico,la gamba gira ollè!Mo vado a lavorà!
Ciau ciau!
Mi presento alla gf dopo dieci giorni d'influenza pesante,non ho cacchi di preparare il missile con la compact,uso il muletto con 53x39(Errore grave).Parto,la gamba sembra da festa perlomeno per i primi 80 km...discese kamikaze con mega dritto sfiorato nell'ultimo tornantino prima del secondo bivio dei percorsi. Arriva la crisi,la pioggerella e il freddo,sulle salite importanti ho le visioni dell'Arcangelo Gabriele che mi mostra la via...ma io rinuncio volentieri e mi faccio coraggio
...Ultimi 40km,si apre il cielo...Alleluia!Comincia il vento però...il gruppo è composto da circa 20 persone tiriamo solamente in tre...strano,poi il resto fa la volata per la decimillesima posizione...Che dire le stade sono sempre più da rally,il pacco gara non mi è piaciuto molto,ma chemmefrega.Nota importante la folta presenza femminile che almeno mi ha rincurato un po'...e sverniciato!Gli ultimi km ho aiutato una bellessima girls facendogli da scudo umano,aveva una scimmia addosso poverina...Stretta di mano all'arrivo un paio di chiacchiere al ristoro e tre baci di arrivederci al prossimo anno...se mi viene l'ispirazione!Oggi settantello di scarico,la gamba gira ollè!Mo vado a lavorà!Ciau ciau!