Il chip è legato al pacco garaSul regolamento é indicato così. Piuttosto anche il noleggio del chip si fa sul posto al sabato?
Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Il chip è legato al pacco garaSul regolamento é indicato così. Piuttosto anche il noleggio del chip si fa sul posto al sabato?
Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
è probabile facciano come nella scorsa edizione, mandano la mail col codice dopo qualche settimana dall'apertura iscrizioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Da che indirizzo mail?? Per vedere che non vada in spamArrivata la conferma dell'iscrizione che avevo congelato lo scorso anno stamattina.
Mandami un messaggio,privato con mail e screenshot di ENDU dove si vede che tu sei dentro le mura e poi scrivo una mail e vediamo.Dici che si può fare?
Da che indirizzo mail?? Per vedere che non vada in spam
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Io l'ho fatta con una gravel da 10 Kg, credo di aver avuto più benefici che svantaggi. Stavo tranquillamente in gruppo e sullo sterrato andavo in carrozza. Poi però ognuno ha le proprie preferenze quindi diventa tutto molto soggettivo. Soprattutto sul primo sterrato in pianura dove c'erano molte buche e non era propriamente liscissimo ho notato che rispetto a chi aveva bdc ero meno in croce
Problema con Endu, mi è arrivata l'email di notifica dell'iscrizione, c'ho cliccato per stampare la ricevuta ma sorpresa delle sorprese, il link mi apre l'iscrizione di un altra persona che non so chi sia
E' successo a qualcuno di voi?
Ho aperto un ticket su Endu segnalando il tutto, sapete con che tempistiche rispondono? C'è un numero a cui telefonare ?
A che indirizzo ?? Volevo scrivere anchr io per riesumare iscrizione 2018Io ho sempre scritto email, mi risposero nel giro di poche ore in entrambi i casi...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io ho sempre scritto email, mi risposero nel giro di poche ore in entrambi i casi...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
A che indirizzo ?? Volevo scrivere anchr io per riesumare iscrizione 2018
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
i miei colleghi mi hanno regalato l'iscrizione mi ha sempre ispirato ma ho avuto e avro' paura di rovinare la bici
ne ho due e per l'occasione porterei il caad 12 con copertoni da 25
inoltre per l'alloggio come ci si organizza
Ho una bici di media gamma, x me ha un grandissimo valore, ci ho speso qualche euro, ma non la tratto come una reliquia. A me piace pedalare, anche se piove. L'ho usata sulle STRADE BIANCHE senza timore. Una capatina dal meccanico il giorno dopo e si riparte. Perché spendere tanti soldi e aver paura di rovinare la bici ?ho dei compagni di squadra che trattano la bici come fosse una reliquia, insomma, non bisogna maltrattarla a gratis, ma comunque è un bene che presto o tardi vorremo cambiare perché c'è è uscito il modello più figo
Quelli che stai usando adesso.Setup ideale? Copertoni 28 o 30? Nastro manubrio particolare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?