Granfondo Strade Bianche 2020

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Stessa ora della GF! Ovvio si fa tutto il percorso non salto nemmeno un metro. All'arrivo foto in piazza del campo e poi si va a mangiare un panino con la porchetta
Foto in partenza con veneti con mascherina mi raccomando!!!!!!!

QUOTO!!!!!!

Foto all arrivo, se mi aspettate, con i veneti senza mascherina!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.264
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vi batto tutti pettorale n°6455 ......deciso vengo con il tascapane(come si dice dalle mi parti)ci metto dentro il rigatino con un bel tozzo di pane e un bel litro di vino.......ai voglia a bè ova!!!!!!:))):
ps scusate lo slang marcatamente toscano:cool:
Vai ci si fa compagnia, vorrà dire porto una finocchioncina, mal che vada il companatico ci s’ha! Altro che barrette! ;-) :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

maso62

Novellino
28 Novembre 2017
61
11
Bologna
Visita sito
Bici
Cube nu road
Non si discuteva di partenza dentro e fuori mura, ma del criterio di assegnazione del numero di pettorale.
Probabilmente quest'anno faranno il contrario delle edizioni passate riguardo a chi parte dentro le mura.

Per completezza:

Griglie
Saranno predisposte griglie di partenza basandosi sulla data di iscrizione e i meriti sportivi dell’anno 2019. Per facilitare la partenza e per permettere un ordinato avvio della gara sono state predisposte le griglie di partenza. L’organizzazione squalificherà seduta stante chi verrà colto a saltare la griglia di appartenenza e chi si troverà in una griglia non corrispondente al suo numero senza essere stato autorizzato dall’organizzazione. Il proprio numero gara determina la griglia di partenza.
Le griglie di partenza previste sono le seguenti:

  • Prima griglia 1-300
  • Seconda griglia 301-600
  • Terza griglia 601-1000
  • Quarta griglia 1001-1400
  • Quinta griglia 1401-2000
  • Sesta griglia 2001-3000
  • Settima griglia 3001-4500
  • Ottava griglia 4500-6500 (Mura della Fortezza Medicea)
secondo me le "mura della fortezza medicea" sono esterne alla fortezza.
due anni fa nella fortezza eravamo in 2000, lo scorso anno se non sbaglio 2500....ma 4500 sono proprio tanti.
confideranno in una scarsa partecipazione, a Laigueglia domenica scorsa da quasi 2000iscritti siamo partiti in neanche 1500
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Hanno anche mandato la mail di conferma...direi che salvo eventi eccezionali ormai dovrebbe farsi
Possiamo iniziare a fare il Toto meteo allora... :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

Spero si parta e faccio il.tifo per tutti voi.

Mi pare però strano che la mail sia arrivata anche me perchè già da tempo avevo inviato la mail di rinvio all'anno prossimo. Boh.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusate, domanda probabilmente già fatta 40 volte ma non la trovo. Che tipo di pneumatici servono? Vanno bene dei 25mm con camera d'aria che sono già sulla bici?

Grazie

Magari troverai diverse scuole di pensiero ma io per fare questa GF ho sempre lasciato tutto come per il resto dell'anno, comprese le gomme che nel mio caso sono tubolari, di solito da 25.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sopra gli 8° non è freddo, è vestirsi male :mrgreen:
O non soffro affatto il freddo, per fortuna sebbene stia in nord Africa mi alleno molto presto al mattino e le mie uscite iniziano sempre con 4 km di discesa per arrivare a livello del mare. Caldo di letto mi capita di scendere anche con 5°C è 150% () di umidità.
Abbigliamento da 8-10°C, credo bastino delle ginocchiere, manicotti, un intimo discreto ed uno smanicato. Peraltro mio tipico abbigliamento invernale (il più delle volte in realtà utilizzo intimo manica lunga su maglia manica corta estiva proprio perché non amo le tipiche maglie invernali che dopo 5’ mi portano un caldo boia)