Granfondo Strade Bianche 2020

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Speriamo che sciolgano ogni riserva, che in realtà al momento non c’è; solo dubbi assolutamente condivisibili.
Spero che se dovessero annullare possano in qualche modo posticiparla, imbucandola un po’ più in là.
Attendo con fiducia (e devo anche confermare la sistemazione al residence...altri soldi che spero di non rimettere)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Correre qui sul Grappa o a Siena domenica prossima cambia poco quindi come già scritto verrò a fare il percorso lungo con o senza gara.
Speriamo almeno nel meteo che sia buono.
Mi sono permesso di girare i video che hai fatto al mio gruppo x far capire cosa vuol dire "strade bianche".
Grazie bellissimi

Ho visto proprio ora lo spot su rai sport dei pro alle 14.30 sabato prossimo alle strade bianche speriamo daii...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Avrei trovato un pettorale in extremis, leggendo il regolamento circa il certificato medico ho un dubbio.
Io ho il classico certificato medico agonistico, per atletica leggera, ciclismo, nuoto e triathlon. Tutti e quattro gli sport nello stesso certificato; andrà bene ?
Con quello puoi fare anche i test d'ammissione alla NASA
 
  • Haha
Reactions: THE CLIMBER72

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Siamo alla follia pura!!! siamo in mano a degli inetti e incapaci..vedi i casini combinati dalla lega calcio..speriamo che i vertici del ciclismo abbiano piu' buonsenso..se aspettiamo i politici stiamo freschi!! :espulso.
mi chiedo a che servono queste restrizioni quando poi palestre piscine bar discoteche sono e rimangono,giustamente,aperte .......il virus non e' che guarda ai confini regionali
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Siamo alla follia pura!!! siamo in mano a degli inetti e incapaci..vedi i casini combinati dalla lega calcio..speriamo che i vertici del ciclismo abbiano piu' buonsenso..se aspettiamo i politici stiamo freschi!! :espulso.
mi chiedo a che servono queste restrizioni quando poi palestre piscine bar discoteche sono e rimangono,giustamente,aperte .......il virus non e' che guarda ai confini regionali
Il problema è che nessuno si vuol prendere la responsabilità se dovesse scoppiare la pandemia, anche se pensò anche io che questo virus sia paragonabile all’influenza è che stia già circolando in Italia da mesi, proprio ieri sera 2 amici mi hanno detto che circa 1 mese fa hanno avuto un’influenza molto pesante con lacrimazione agli occhi...ma 1 mese fa ancora non si parlava di Coronavirus