GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao senti è montata come di catalogo, perciò gruppo grx mono che ho sostituito il pacco pignoni con un 11/40 al posto del 11/34, corona da 40, ruote giant slr 2 in carbonio da 42, manubrio in alluminio ( che sostituirò con una piega in carbonio tipo la easton), nastro manubrio giant stratus 2.0,sella fleet sl (che è eccezionale!),i copertoni sono i maxxis all terraine da 33(spettacolari già li avevo usati nella vecchia tcx!)li userò fino alla fine del inverno inizio primavera! tubeless naturalmente.Regisella il nuovo d-fuse dedicato!........per ora la lascio così appena metto da parte qualche soldino faccio upgrade
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and alespg

Andrea Devote

Novellino
9 Gennaio 2021
40
14
Palermo
Visita sito
Bici
Liv Devote 1
Scusa la curiosità....Come mai hai preso la versione donna....?
Ho cercato a lungo di acquistare una bici del genere. Fin da ottobre, in germania, dove vivevo, mi serviva per andare al lavoro, e per mancanza di misure non sono riuscito a trovarne una adatta a me. Mi ero proprio innamorato delle gravel come la nuroad pro fe della cube, della grandurance rd 3-5-7, della stevens, tutte gravel con parafanghi....diciamo quelle che non piacciono a molti. Ad un certo punto stavo cedendo ad una MTB della Giant. Bellissima e leggerissima. Io ho sempre avuto MTB datate, quindi il peso quasi nullo di queste nuove mi sembrava incredibile. Per fortuna non la comprai dato che poi abbiamo deciso di trasferirci di nuovo in italia. ricominciai la ricerca ma zero! Poi trovai online questa e speravo poterla avere spedita con gli accessori che mi servivano. Mi dissero che era capitato di uomini che acquistassero un modello x donna, quindi alla fine m'impuntai che volevo prenderla, anzichè aspettare marzo-aprile per quelle che volevo. alla fine, prima di spedirla il rivenditore non è riuscito ad ordinare i parafanghi e montarli, quindi vorrei farlo ora io... Stringendo :) è andata così :-p
 

PaoloC3

Pedivella
20 Luglio 2016
303
339
Visita sito
Bici
Open Ritchey Nordest
Ho cercato a lungo di acquistare una bici del genere. Fin da ottobre, in germania, dove vivevo, mi serviva per andare al lavoro, e per mancanza di misure non sono riuscito a trovarne una adatta a me. Mi ero proprio innamorato delle gravel come la nuroad pro fe della cube, della grandurance rd 3-5-7, della stevens, tutte gravel con parafanghi....diciamo quelle che non piacciono a molti. Ad un certo punto stavo cedendo ad una MTB della Giant. Bellissima e leggerissima. Io ho sempre avuto MTB datate, quindi il peso quasi nullo di queste nuove mi sembrava incredibile. Per fortuna non la comprai dato che poi abbiamo deciso di trasferirci di nuovo in italia. ricominciai la ricerca ma zero! Poi trovai online questa e speravo poterla avere spedita con gli accessori che mi servivano. Mi dissero che era capitato di uomini che acquistassero un modello x donna, quindi alla fine m'impuntai che volevo prenderla, anzichè aspettare marzo-aprile per quelle che volevo. alla fine, prima di spedirla il rivenditore non è riuscito ad ordinare i parafanghi e montarli, quindi vorrei farlo ora io... Stringendo :) è andata così :-p
ottimo dai una bella avventura poi l’importante che ti ci trovi come geometria e taglia ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea Devote

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Vi presento la mia, è da cx, ma con qualche modifica alle gomme la uso praticamente per andare in strada e strade bianche.
Ok però metti una foto degna di questo bel mezzo:-)xxxx