

10 telai spediti assieme vanno in verifica dritti come un fuso, per cui meglio che i documenti siano tutti a posto; bisogna anche capire chi fa il bonifico in Cina per circa 6.700 $, che è un altro problema. Detto questo è più verosimile che ogni telaio venga a costare circa 720 Euro (580 netto+90 trasporto + 26 e spicci% tra dazio e IVA + 3% costo banca+spread sul cambio)ultimo aggiornamento per il telaio FM066 2013:
10 pezzi a $580,00 l'uno più spedizione (sto aspettando i costi certi per 10 telai).
Con il cambio attuale (1,23) siamo a 470 euro a telaio più spedizione; in linea di massima non credo arriveremo a spendere più di 550 euro l'uno.
Il prezzo mi sembra molto buono.![]()
10 telai spediti assieme vanno in verifica dritti come un fuso, per cui meglio che i documenti siano tutti a posto; bisogna anche capire chi fa il bonifico in Cina per circa 6.700 $, che è un altro problema. Detto questo è più verosimile che ogni telaio venga a costare circa 720 Euro (580 netto+90 trasporto + 26 e spicci% tra dazio e IVA + 3% costo banca+spread sul cambio)

è possibile infilarci delle 38 per tubolare?



...interessato ... tra l'altro siamo anche vicini di casa: castelfrancoVinfatti voglio sentire DHL a tal proposito.
Io non ho problemi a fare bonifici di quell'importo in China.
Vi tengo aggiornati in caso ci siano notizie già oggi.![]()
azz! strano che in Italia ci sia da pagare un bel po di tasse :rosik:no, purtroppo :rosik:
oltretutto pare proprio ci sia da pagare un bel po' tra tasse e dogana
per dati precisi ci sentiamo domani...![]()



)Guarda, io nella mia "storia" di acquisti dalla Cina ho pagato le percentuali di dazio/dogana piu disparate, anche cifre diverse per due oggetti uguali e dello stesso esatto importo arrivati a casa a una settimana di distanza l'uno dall'altro.calcolate un 25 27% in più per la dogana (dazi ed Iva), ma
a volte va di culo (sempre meno negli ultimi tempi:angrymod:) e vi fanno meno.
saluti delman

