Gruppo novelli zona MB

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ragazzi, una domanda.
che differenza c'è secondo voi tra i caschi della Carrera: Razor e C-storm? uno é per bdc e l altro per mtb, ma li ho visti dal vivo e in sostanza cambia solo la visiera anteriore!!
sapete darmi una spiegazione?
Effettivamente di differenze pare proprio non ce ne siano. Tanto più che ho visto che anche il Razor viene offerto con la visierina... ;nonzo%
Mi sa che è solo una questione di colori. E quelli dei C-Storm che ho visto non mi piacciono troppo! :mrgreen:

PS: da Bicimania a Monza sono in saldo a 69,90 €.
 

nico_nuggets

Novellino
27 Agosto 2013
41
0
Brianza
Visita sito
Bici
Cinelli Experience 2012
Effettivamente di differenze pare proprio non ce ne siano. Tanto più che ho visto che anche il Razor viene offerto con la visierina... ;nonzo%
Mi sa che è solo una questione di colori. E quelli dei C-Storm che ho visto non mi piacciono troppo! :mrgreen:

PS: da Bicimania a Monza sono in saldo a 69,90 €.

a me l hanno regalato ed è stato ben accetto ;)
mi han regalato il c-storm e proprio non capivo che differenza ci fosse
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
oggi giretto desio-erba-lecco-esino lario poi volevo tornare per la valsassina ma il passo dopo esino era chiuso per neve ho provato ad andarci comunque ma era inpraticabile e sono tornato x la stessa strada il totale 150km
 

ale!

Novellino
27 Luglio 2011
58
2
Visita sito
Bici
Wilier
Cioè sono di arcore, 10 anni che vado in bici, ed ho scoperto stasera che esiste un velodromo a sesto?!?......
Vado a letto che e'meglio... Comunque grazie del informazione, al primo sole ci vado!
Grazie ancora
Ale
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Cioè sono di arcore, 10 anni che vado in bici, ed ho scoperto stasera che esiste un velodromo a sesto?!?......
Vado a letto che e'meglio... Comunque grazie del informazione, al primo sole ci vado!
Grazie ancora
Ale

sei di arcore? :mrgreen: un'altro di arcore iscritto al bdc-forum! evviva!

io vivo ad arcore da quasi 3 anni e del velodromo di sesto non lo sapevano nemmeno alla U.S. Pedale Arcorese ;nonzo%
mi piacerebbe andarci pure a me.. anche se preferirei per l'ampiezza della carreggiata l'autodromo ma bisogna aspettare primavera per avere il permesso di entrarci quando non ci sono manifestazioni di altro genere!
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
oggi giretto desio-erba-lecco-esino lario poi volevo tornare per la valsassina ma il passo dopo esino era chiuso per neve ho provato ad andarci comunque ma era inpraticabile e sono tornato x la stessa strada il totale 150km



bel girone complimenti. Bella la Esino Lario fino a che punto si arriva verso Passo Augueglio?
Certo che se fai già adesso la salita di Esino aiutooooo-o
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Da Varenna sono 16Km al passo dislivello 952 pendenza media 5,9% massima 12,5. il pezzo duro inizia proprio a Esino.
Bella salito anche se in alto mi fa sempre sudare:wacko:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
Da Varenna sono 16Km al passo dislivello 952 pendenza media 5,9% massima 12,5. il pezzo duro inizia proprio a Esino.
Bella salito anche se in alto mi fa sempre sudare:wacko:


E vero la parte finale è la più dura sono arrivato su volevo fare il passo aguelio fino albivio che ti indica valsassina si può arrivare dopo sono dovuto tornare indietro troppa neve sulla strada:cry
 

nico_nuggets

Novellino
27 Agosto 2013
41
0
Brianza
Visita sito
Bici
Cinelli Experience 2012
ciao ragazzi, tra università e lavoro forse da metà giugno riuscirò ad aggregarmi. dove vi trovate solitamente?!

PS: tutti i giorni verso le 8:30 vedo dei grupponi di ciclisti passare per vedano/biassono chi sono?! voi ogni tanto ne fate parte?
 
Ultima modifica:

ivancarlo

Novellino
1 Settembre 2014
2
0
Biassono
Visita sito
Bici
Giant defy 4
Ciao a tutti gli iscritti di questo gruppo!
Mi chiamo Ivan e sono di Biassono.
Mi sono trasferito da poco e sono in cerca di amici per fare delle belle pedalate in bici da corsa.
Il mio livello non é da campione..... Sono un semplice amatore che si diverte ad andare in bicicletta.
I miei giri tipo sono di 80 100 km con salite medie e non troppo lunghe.
Però piú si pedala e piú ci si migliora!!
Se qualcuno della zona volesse fare qualche uscita sarei veramente felice!
Se no magari ci si incontra per strada!

Ciao a tutti e a presto.

Ivan
 

Pasqualedgv

Novellino
12 Agosto 2014
86
4
Visita sito
Bici
Di Lorenzo
Ciao a tutti gli iscritti di questo gruppo!
Mi chiamo Ivan e sono di Biassono.
Mi sono trasferito da poco e sono in cerca di amici per fare delle belle pedalate in bici da corsa.
Il mio livello non é da campione..... Sono un semplice amatore che si diverte ad andare in bicicletta.
I miei giri tipo sono di 80 100 km con salite medie e non troppo lunghe.
Però piú si pedala e piú ci si migliora!!
Se qualcuno della zona volesse fare qualche uscita sarei veramente felice!
Se no magari ci si incontra per strada!

Ciao a tutti e a presto.

Ivan
Ciao, sono di Monza e i miei percorsi mediamente sono di 80-100 km con media di 20 km/h. Se sei intenzionato possiamo organizzare per le uscite se i nostri impegni concordano.