Gruppo novelli zona MB

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
io [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] come ti ho detto oggi mi trascino ... lombalgia da più di una settima, ginocchio che sui rulli si comporta bene e sulla strada mi massacra di dolore.. vediamo quanto è il recupero a questo giro. se è accettabile, nel senso che domattina sono a posto allora io posso rientrare.. ho da fare almeno altri 500/1000km per quest'anno e poi mi posso dire soddisfatto per i miei gusti. se magari perdessi anche qualche kilo sarei pure contento.
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
avevo capito la battuta [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] io alla fine sabato non sono uscito domenica sono andatoo a carenno niente male come giro non avevo mai fatto quella strada passanndo ho visto parecchi setieri nessuno c'è mai stato in mtb?
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
avevo capito la battuta @Bitossi io alla fine sabato non sono uscito domenica sono andatoo a carenno niente male come giro non avevo mai fatto quella strada passanndo ho visto parecchi setieri nessuno c'è mai stato in mtb?
Huè, avvertire no, eh? :angrymod:
Pensa che io invece sono stato a Erve, Carenno l'ho fatta al ritorno. Dovevo andarci con Philip from Milan, che però ha bidonato per motivi familiari. Quindi mi sono fatto quasi 110 km da solo... :cry

In effetti dovrebbe essere una buona zona per la mtb (non la conosco molto). Anche ad Erve la strada asfaltata si interrompe, e comincia un sentiero che va verso il Resegone. Lo conosci?
 

Micio82

Novellino
29 Settembre 2013
71
1
Visita sito
Bici
cannondale
Huè, avvertire no, eh? :angrymod:
Pensa che io invece sono stato a Erve, Carenno l'ho fatta al ritorno. Dovevo andarci con Philip from Milan, che però ha bidonato per motivi familiari. Quindi mi sono fatto quasi 110 km da solo... :cry

In effetti dovrebbe essere una buona zona per la mtb (non la conosco molto). Anche ad Erve la strada asfaltata si interrompe, e comincia un sentiero che va verso il Resegone. Lo conosci?

ho letto tardi che anche te andavi in quella zona...anche io sono andato in solitaria 106km .......no quella zona non la conosco proprio voglio provare a cerare qualche traccia su internet.......anche se comunque l momento secondo me qualsiasi sentiero è impraticabile
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
jjermes, alla storia Massimo Zarantonello è stato arrestato ieri mattina e portato nel carcere di Monza.

Troverete un thread dedicato a lui su MTB-FORUM

In ogni caso, il sottoscritto ci ha rimesso un bel pò di soldini (un ordine fatto assieme e una mia leggerezza nell'aver pagato col bancomat al posto suo.. soldi mai visti indietro!)
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
jjermes, alla storia Massimo Zarantonello è stato arrestato ieri mattina e portato nel carcere di Monza.

Troverete un thread dedicato a lui su MTB-FORUM

In ogni caso, il sottoscritto ci ha rimesso un bel pò di soldini (un ordine fatto assieme e una mia leggerezza nell'aver pagato col bancomat al posto suo.. soldi mai visti indietro!)


speriamo che paghi (anche economicamente con i risarcimenti ai truffati) adeguatamente per quello che ha fatto...

:angrymod:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
speriamo che paghi (anche economicamente con i risarcimenti ai truffati) adeguatamente per quello che ha fatto...

:angrymod:

io innanzitutto mi auguro che sconti effettivamente i 2 anni e 1 mese di pena come riportato sul giornale.

In secondo luogo, adesso so che quella e' la sua reale identita', e sporgero' una denuncia contro questa persona e amen. per i soldi pazienza.. avrei potuto investirli diversamente ma ho commesso io la leggerezza di pagare al posto suo.

piu' che altro vorrei sapere se e' vero il resto, ovvero se c'era una certa Sonia, se c'era un figlio e un secondo in arrivo o se il presunto Ingegnere che lavora a Vicenza nelle acciaierie Valbruna, che confessa di aver avuto problemi giudiziari per un furto di identita' (si .. lui che l'ha rubata a un'altro) e che non e' ingegnere ma semplice operaio presso le suddette Acciaierie abbia in minima parte detto qualche cosa seria, o se ha sparato solo cazzate su cazzate.
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
dove sta il velodromo del parco nord? e sopratutto ndo sta il parco nord?!?!?! :) bresso?
Qui: http://datecipista.org/[url]http://datecipista.org/[/URL]
A me è piaciuto molto, è un ovale in asfalto di 500 mt con curve sopraelevate, immerso nel verde del parco nord.
Si paga il biglietto d'ingresso di un euro per tutto il giorno e si può andare con qualsiasi bici (giravano normali bdc, una crono, qualche scatto fisso e anche una mtb) l'unico obbligo è il casco.
Si viaggia di brutto, io che sono principiante assoluto sono riuscito a tenere quasi i 30 di media anche per un'ora intera!
Se poi si viaggia in gruppo e ci si da il cambio, con le scie io facevo anche i 35!!!
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Si viaggia di brutto, io che sono principiante assoluto sono riuscito a tenere quasi i 30 di media anche per un'ora intera!
Se poi si viaggia in gruppo e ci si da il cambio, con le scie io facevo anche i 35!!!

quindi il posto ideale dove provare il pignone "11" .. che sul rullo permette di tenere un'andatura tranquilla tranquilla di 45km/h :D

quasi quasi...