La seconda che hai detto....... O ti sei perso qualche messaggio o esprimi solo volontà di flammare.
p.s. i prò non volevano nemmeno i pedali a sgancio rapido e i comandi sulle leve dei freni se non ricordo male.
La seconda che hai detto....... O ti sei perso qualche messaggio o esprimi solo volontà di flammare.
Niente da fare...non riuscite a dare delle risposte concrete. Vi nascondete sempre con le solite frasi .la mia domanda era seria.. evidentemente non avete la risposta...ogni tanto bisognerebbe farsi un bagno di umiltà... basterebbe dire...i freni a disco servono sul bagnato,ma non sono indispensabili,io la penso così...e penso di non essere il solo... quest'anno di salite e discese di montagna ne ho fatte parecchie...ma usando il buon senso sono sempre arrivato a casa...non mi metto a fare Valentino Rossi..non ho l'età e il pelo.
Niente da fare...non riuscite a dare delle risposte concrete. Vi nascondete sempre con le solite frasi .la mia domanda era seria.. evidentemente non avete la risposta...ogni tanto bisognerebbe farsi un bagno di umiltà... basterebbe dire...i freni a disco servono sul bagnato,ma non sono indispensabili,io la penso così...e penso di non essere il solo... quest'anno di salite e discese di montagna ne ho fatte parecchie...ma usando il buon senso sono sempre arrivato a casa...non mi metto a fare Valentino Rossi..non ho l'età e il pelo.
mi sembra che la CCC con abbia fatto il Tour con rim e Giant non ha disc pesantiforse non ti piace la risposta che tu si è data, ti è stato detto che quelle ormai poche squadre che utilizzano i rim hanno a catalogo le disc con pesi esagerato rispetto alla concorrenza, se già limano il peso sulle rim con le LW e vernice molecolare secondo te che peso avranno le paritetiche disc?
Ps di tutto questo discorso parecchio chiaro cosa non capisci
pps a me sembra un tentativo di flame mal riuscito
mi sembra che la CCC con abbia fatto il Tour con rim e Giant non ha disc pesanti
Niente da fare...non riuscite a dare delle risposte concrete. Vi nascondete sempre con le solite frasi .la mia domanda era seria.. evidentemente non avete la risposta...ogni tanto bisognerebbe farsi un bagno di umiltà... basterebbe dire...i freni a disco servono sul bagnato,ma non sono indispensabili,io la penso così...e penso di non essere il solo... quest'anno di salite e discese di montagna ne ho fatte parecchie...ma usando il buon senso sono sempre arrivato a casa...non mi metto a fare Valentino Rossi..non ho l'età e il pelo.
si qualcuno rim altri disc,nella tappa di sabato al cambio bici prima della salita rimmi sembra che anche loro avessero le disc
qualcuno rim forse uno almeno ieri :)
Credo che nei 6km di scalata siano stati costretti a montare un impianto frenante perché altrimenti la bici non sarebbe stata omologata UCI, altrimenti avrebbero potuto togliere anche i rim risparmiando peso.si qualcuno rim altri disc,nella tappa di sabato al cambio bici prima della salita rim
Hanno usato sia rim che discmi sembra che la CCC con abbia fatto il Tour con rim e Giant non ha disc pesanti
credo che anche nelle crono ci sia il limite di peso, quindi sarebbe stato indifferente il tipo di freno usare. forse la scelta di utilizzare i rim potrebbe essere individuata nella possibilità di scaricare il peso dalle ruote al telaio inserendo delle zavorre.Credo che nei 6km di scalata siano stati costretti a montare un impianto frenante perché altrimenti la bici non sarebbe stata omologata UCI, altrimenti avrebbero potuto togliere anche i rim risparmiando peso.
le giant disc sono già sotto il limite uci quindi se fosse il risparmio di peso il motivo sarebbero stati squalificatiCredo che nei 6km di scalata siano stati costretti a montare un impianto frenante perché altrimenti la bici non sarebbe stata omologata UCI, altrimenti avrebbero potuto togliere anche i rim risparmiando peso.
esatto un po' e un po' :)Hanno usato sia rim che disc
Quella di Trentin sembrerebbe un propel, che è una aero e la leggerezza non è cosi necessaria. Quella dietro color oro di Van Avermaet è il tcr, telaio da salita ed infatti con rim e cavi esterni. Per i professionisti il rim rimane la prima scelta per le salite, ma loro fanno un uso diverso rispetto a qualsiasi amatore nelle strade di tutti i giorni!
Guarda che anche un cicloamatore "qualsiasi" magari fa anche gare, è anche forte, gli piacciono le bici leggere, ha la seconda e tante volte anche la terza bici...Quella di Trentin sembrerebbe un propel, che è una aero e la leggerezza non è cosi necessaria. Quella dietro color oro di Van Avermaet è il tcr, telaio da salita ed infatti con rim e cavi esterni. Per i professionisti il rim rimane la prima scelta per le salite, ma loro fanno un uso diverso rispetto a qualsiasi amatore nelle strade di tutti i giorni!
che centra... sempre amatore rimane... Da quel che si vede tra i pro la preferenza rimane sui rim per le bici leggere, disk per il resto. Ma ripeto, loro hanno un uso della bici diverso ed è il loro lavoroGuarda che anche un cicloamatore "qualsiasi" magari fa anche gare, è anche forte, gli piacciono le bici leggere, ha la seconda e tante volte anche la terza bici...
che centra... sempre amatore rimane... Da quel che si vede tra i pro la preferenza rimane sui rim per le bici leggere, disk per il resto. Ma ripeto, loro hanno un uso della bici diverso ed è il loro lavoro
I Pro non scelgono niente perchè chi corre con determinati marchi ha a disposizione solo Disk Quelli che hanno la doppia opzione usano rim.