Ho abbandonato la Cervelo Rs per il Prince...... questione di estetica!!!!!!!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia Pinarello Prince Carbon..... avevo da poco preso una cervelo RS gran telaio, in salita andava una favola e per me che prediligo le ascese sembrava quella giusta ma dal mio negoziante di fiducia dopo poche settimane ho visto un telaio prince della mia taglia, me ne sono innamorato subito ed il cambio è stato fatto....... ne ho guadagnato in rigidità sullo scatto in pianura ma soprattutto in estetica di te che ho fatto bene a seguire il mio gusto o dovevo tenere il cervelo adesso mi vengono i dubbi ;nonzo% ma ormai la frittata è fatta!!!!!!!!!!! o-o
 

Allegati

  • Prince Carbon 1.jpg
    Prince Carbon 1.jpg
    93,9 KB · Visite: 395
  • Prince Carbon 2.JPG
    Prince Carbon 2.JPG
    101,5 KB · Visite: 260
  • Prince Carbon 3.JPG
    Prince Carbon 3.JPG
    113,1 KB · Visite: 192

PiuTostoDiiMagni

via col vento
21 Agosto 2010
427
23
Visita sito
Bici
Pepino
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia Pinarello Prince Carbon..... avevo da poco preso una cervelo RS gran telaio, in salita andava una favola e per me che prediligo le ascese sembrava quella giusta ma dal mio negoziante di fiducia dopo poche settimane ho visto un telaio prince della mia taglia, me ne sono innamorato subito ed il cambio è stato fatto....... ne ho guadagnato in rigidità sullo scatto in pianura ma soprattutto in estetica di te che ho fatto bene a seguire il mio gusto o dovevo tenere il cervelo adesso mi vengono i dubbi ;nonzo% ma ormai la frittata è fatta!!!!!!!!!!! o-o
l'estetica è quella di un cervelo dopo un frontale, vedi tu se ci hai guadagnato...
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia Pinarello Prince Carbon..... avevo da poco preso una cervelo RS gran telaio, in salita andava una favola e per me che prediligo le ascese sembrava quella giusta ma dal mio negoziante di fiducia dopo poche settimane ho visto un telaio prince della mia taglia, me ne sono innamorato subito ed il cambio è stato fatto....... ne ho guadagnato in rigidità sullo scatto in pianura ma soprattutto in estetica di te che ho fatto bene a seguire il mio gusto o dovevo tenere il cervelo adesso mi vengono i dubbi ;nonzo% ma ormai la frittata è fatta!!!!!!!!!!! o-o

Contento tu!!!!!! io preferisco nettamente il Cervelo' , le pinarello ad onda non mi sono mai piaciute sembrano bicliclette incidentate , ma l'importante è che tu ne sia soddisfatto o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Sono due ottime bici; hai fatto bene ad acquistare quella che più ti piace, perchè'' anche l'occhio vuole la sua parte''.:mrgreen:
Io, ad esempio, ho scelto la mia Bdc quasi principalmente per l'estetica,partendo dal presupposto che tutte le grandi marche fanno ottime bici quando si stà su di un certo livello di gamma.:-x
Ciao.
M.
o-o
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
L'importante è che piace a te e nn agl altri giusto???? Se senti di aver fatto la scelta giusta sii contento e ora sfruttala al massimo questa prince!!!
Buone pedalate!!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
I gusti sono gusti. ma hai venduto una delle più belle bici per una delle peggiori.


questa è un'opinione strettamente personale, e difficilmente suffragata da prove...


mario, se sei contento così, hai fatto bene...la prince ha vinto più di un premio come migliore bici dell'anno quando è uscita (Bici da Competizione del Mondo da Bicycling USA per due anni consecutivi 2008 e 2009, Bici dell’Anno da Ciclismo ITA per due anni consecutivi 2008 e 2009) ed è stata usata dalla cassa d'erpagne, tra gli altri, prima dell'arrivo di dogma...giusto per dire due cose che mi vengono in mente...


sinceramete non mi è mai piaciuta la "mitizzazione" di alcuni marchi (sopratutto cervelo e cannondale) rispetto ad altri...perchè non ne sussistono i motivi...
per quel che mi riguarda, la cervelo fà telai stupendi ed eccezionali, ma al pari di tanti altri...


buone pedalate!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
questa è un'opinione strettamente personale, e difficilmente suffragata da prove...


mario, se sei contento così, hai fatto bene...la prince ha vinto più di un premio come migliore bici dell'anno quando è uscita (Bici da Competizione del Mondo da Bicycling USA per due anni consecutivi 2008 e 2009, Bici dell’Anno da Ciclismo ITA per due anni consecutivi 2008 e 2009) ed è stata usata dalla cassa d'erpagne, tra gli altri, prima dell'arrivo di dogma...giusto per dire due cose che mi vengono in mente...


sinceramete non mi è mai piaciuta la "mitizzazione" di alcuni marchi (sopratutto cervelo e cannondale) rispetto ad altri...perchè non ne sussistono i motivi...
per quel che mi riguarda, la cervelo fà telai stupendi ed eccezionali, ma al pari di tanti altri...


buone pedalate!

Come sappiamo, quando si parla di telai top di gamma, le differenze "tecniche" sono minime, quindi il più delle volte ciò che ci fà propendere per una rispetto ad un altra è l'estetica!!!
Poi, come capita in altri frangenti (auto, moto, abbigliamento, ecc.), è normale anche avere le proprie marche "preferite" e questo non vuol dire "mitizzarle"!!!
Personalmente ritengo i prodotti Pinarello molto validi, ma la linea che contraddistingue i suoi modelli mi rimane purtroppo indigesta!!!