Vengo dal mondo della MTB ma ho fatto sempre strada....e ora che me l'hanno rubata mi sn chiesto: "perchè non passare al mondo delle bici da corsa?"
un amico mi ha fatto provare la sua bici da corsa ed è stato subito amoreho deciso al volo di cambiare!!!
ho iniziato quindi ad informarmi sulla bici da prendere....nuovo...usato....ho letto moltissimi post in merito e ascoltato i consigli di svariati negozianti e amici...alla fine ho deciso:
Cannondale Caad9 2010 Tiagra a 1100euro
in giro e anche qui sul forum se ne parla un gran bene, molti dicono che è un telaio ottimo......so benissimo che il cambio Tiagra è un entry level ma la versione col 105 costa 1400 e quella con l'ultegra costa 1800.....e sono entrambe fuori budjet....magari in futuro se ne sentirò il bisogno li cambierò :D
che ne dite?
è una buona scelta?
ciau e grazie!!!
un amico mi ha fatto provare la sua bici da corsa ed è stato subito amoreho deciso al volo di cambiare!!!
ho iniziato quindi ad informarmi sulla bici da prendere....nuovo...usato....ho letto moltissimi post in merito e ascoltato i consigli di svariati negozianti e amici...alla fine ho deciso:
Cannondale Caad9 2010 Tiagra a 1100euro
in giro e anche qui sul forum se ne parla un gran bene, molti dicono che è un telaio ottimo......so benissimo che il cambio Tiagra è un entry level ma la versione col 105 costa 1400 e quella con l'ultegra costa 1800.....e sono entrambe fuori budjet....magari in futuro se ne sentirò il bisogno li cambierò :D
che ne dite?
è una buona scelta?
ciau e grazie!!!

la bici è ottima, nulla da dire... ma io fossi in te darei anche un occhiata ad un modello in carbonio 

. Io opterei per lo SRAM Force e non sputerei sopra alla componentistica FSA, anche se Ritchey o Deda sono sempre una garanzia. Ma l'idea, di cui avevamo già parlato, di un' acquisto ibrido tipo telaio in negozio e componenti sul web l' hai scartata?