Ho Smesso Di Fumare........................

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
duro come l'acciao aqua!:-xo-o...che memoria....ti sei ricordato di questo thread!:eek:

a distanza di 4 mesi e mezzo alle sigarette penso propio saltuariamente....ormai me le sono praticamente dimenticate!:mrgreen:

devo dire che in bici si sente unbel cavolo di differenza!..........fai conto che rispetto a quando fumavo tempi di recupero si sono più che dimezzati e questo ha comportato subito un aumento dei kilometri percorsi.
prima ero sui 900/1100 al mese.............adesso sono dai 1400 ai 1600 al mese........praticamente non sono mai stanco!!!!!!!:-x

Non stupirti, tutti noi, mods a parte :mrgreen:, ci preoccupiano della salute del Grande Nic ! :asd:

Complimenti comunque, sei la prima persona che sento esserci riuscita.... al primo colpo! :hail:

Immagino che oltre al tuo fisico, un netto miglioramento l'avrà sentito anche il tuo portafogli... ;)
Ma...ora non sei mai stanco :azz ....ma...proprio in tutto? ;-)
Caspita, mi sa che ora come stallone farai impallidire anche Varenne...eheh..... :mrgreen:

o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Occhio che non hai mai smesso finchè ti ricordi da quanto tempo...

folin..............l'ottimismo è il sale della vita!:mrgreen:o-o

....prova ad uscire con me e vedrai che ti stanchi......

:sborone:

a parte gli scherzi
56.gif

e non mollare MAI!

Pat

lo so ....lo so......che sei un caterpillar!:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: non ci crederò neanche se vedrò!!!

è che tu non esci mai con me quando metto il casco!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non stupirti, tutti noi, mods a parte :mrgreen:, ci preoccupiano della salute del Grande Nic ! :asd:

Complimenti comunque, sei la prima persona che sento esserci riuscita.... al primo colpo! :hail:

Immagino che oltre al tuo fisico, un netto miglioramento l'avrà sentito anche il tuo portafogli... ;)
Ma...ora non sei mai stanco :azz ....ma...proprio in tutto? ;-)
Caspita, mi sa che ora come stallone farai impallidire anche Varenne...eheh..... :mrgreen:

o-o

oh.....mettiamo i puntini selle i!:mrgreen:

1-non è vero che i mods non si preoccupano della mia salute........si preoccupano e tanto anche.............tanto è vero che sperano di vedermi tirare una crepa al più presto!:mrgreen:.............per questo la notizia che ho smesso di fumare non è stata accolta favorevolmente da loro!:culo:

2-non era la prima volta che ci provavo................e se ci sono riuscito....... oltre a un minimo di merito mio .......ti devo dire che è uscita una nuova medicina(che naturalmente evitano accuratamente di pubblicizzare:angrymod:) che funziona alla stragrande!...........tanto è vero che su 5 persone che conosco e che hanno provato a smettere(me compreso).........4 hanno smesso!!!:-x:-x:-x

3- il portafogli sta peggio di prima......per gratificarmi continuo a comprar bici!:mrgreen::mrgreen:

4-diciamo che varenne è un ronzino qualunque al cospetto del bolletta no smoke!:culo:

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
da quasi 2 mesi!
score.gif

per la precisione il primo di agosto alle 20,10 ho fumato la mia ultima sigaretta...........o almeno quella che spero sia l'ultima sigaretta.

se vi dico che la cosa mi sta trasformando in meglio ci credete?

this_thread_is_worthless_without_pics.gif
In bocca al lupo,ma se sei convinto,niente ti fa ricomnciare,io ho smesso nel 2000 e non fumo piu,e ci credo che stai meglio,in questo momento credo che ti gusti nuovamente i sapori e profumi del cibo.
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
In bocca al lupo,ma se sei convinto,niente ti fa ricomnciare,io ho smesso nel 2000 e non fumo piu,e ci credo che stai meglio,in questo momento credo che ti gusti nuovamente i sapori e profumi del cibo.
o-o

ciao violin.
ti devo dire che personalmente non ho notato grosse differenze nei sapori del palato..............per me la vera differenza è la velocità dei recuperi dopo uno sforzo.................sotto questo aspetto mi sembra di essere tornato ragazzino.:-x
poi come puoi vedere dalla foto va meglio anche il lato "ludico" della vita.:mrgreen:
complimenti a te ....ormai dopo 7 anni credo che sei a tutti gli effetti un ex!o-o

G

gianky

Guest
8 mesi...............
si ormai sono passati 8 mesi senza toccare una paglia!

i soldi risparmiati in fumo...........me li sputtano tutti con gli interessi in bici!:mrgreen:
grande nic,o-o ma non abbassare l'attenzione. ogni tanto torna la voglia, ogni tanto qualcuno :angrymod:offre una paglia, bisogna sempre stare in orecchia

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
nic, io sto andando a fumarmi una svampa, ne ho proprio bisogno, sai, sentire quella goduriosa mattonata che riempie i polmoni, che scende giù lentamente ma decisamente e ti gonfia di ebbrezza, quell'attimo di asfissia che pervade la trachea, quell'istantaneo annebbiamento cerebrale, fuggente e seducente, che te lo vai a cercare ad ogni tiro, lui arriva, ti sfiora e se ne va, e tu rimani lì, a bocca aperta, in apnea... e poi soffi via languido, ringraziando per il piacere...

vieni con me? te la offro io, cosa preferisci: merit o marlboro rossa morbida?

:==

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
8 mesi...............
si ormai sono passati 8 mesi senza toccare una paglia!

i soldi risparmiati in fumo...........me li sputtano tutti con gli interessi in bici!:mrgreen:

Bravo Nic! o-o
Ora che è passato un po' di tempo... dicci le impressioni.
In bici come va? Senti tanta differenza?

(Oddio, Dipende sempre da quanto fumavi prima...)