Horner ha forse trovato una squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Solo Gossip, il suddetto 88enne è già sotto contratto con una squadra britannica per questa stagione.

Il problema è [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] che per la cronosquadre alla Vuelta non da sufficienti garanzie a Chris.

eh si qualcuno gli ha whattsappato questa foto, sospetto i cugini del FRT che lo vogliono loro..
tra l'altro scopro solo ora che gli inglesi ci han ciulato il capitano per le classiche del nord..
 

Allegati

  • 2014-01-17.jpg
    2014-01-17.jpg
    47,6 KB · Visite: 43

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Io spero che la Lampre , invece, non prenda un corridore discusso come Horner, non gli farebbe affatto onore, ma d'altronde si vede che devono rimpiazzare Scarponi.:mrgreen:
Dicono che cercano un grosso corridore, ma perche' non prendono Samuel Sanchez, allora? Proprio Horner?


xkè horner ha un botto di punti wt in dote, che in una squadra dagli scarsi risultati come la lampre fanno molto comodo
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
xkè horner ha un botto di punti wt in dote, che in una squadra dagli scarsi risultati come la lampre fanno molto comodo

Beh dai, anche Sanchez dovrebbe avere qualche punticino,no? (anche se nel 2013 è stato scarso).
Per Hjan il discorso mercato USA sara' anche importante, ma subito dopo il caso Armstrong non credo che gli americani siano pronti per accettare un criticato Hornero-o
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Beh dai, anche Sanchez dovrebbe avere qualche punticino,no? (anche se nel 2013 è stato scarso).
Per Hjan il discorso mercato USA sara' anche importante, ma subito dopo il caso Armstrong non credo che gli americani siano pronti per accettare un criticato Hornero-o

Criticato o no - e non voglio entrare nel merito - lo hanno detto loro stessi per voce del manager Copeland:
http://velonews.competitor.com/2014...er-copeland-hopeful-he-can-sign-horner_313829

Money, that's all.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Beh dai, anche Sanchez dovrebbe avere qualche punticino,no? (anche se nel 2013 è stato scarso).
Per Hjan il discorso mercato USA sara' anche importante, ma subito dopo il caso Armstrong non credo che gli americani siano pronti per accettare un criticato Hornero-o
257 contro 114... un po' di differenza c'è
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Criticato o no - e non voglio entrare nel merito - lo hanno detto loro stessi per voce del manager Copeland:
http://velonews.competitor.com/2014...er-copeland-hopeful-he-can-sign-horner_313829

Money, that's all.

Il manager ovviamente fa gli interessi di Horner,ma lo dice lui che in America ha un gran seguito, io non ne sono poi cosi' convinto, ritengo che gli americani dopo Armstrong siano molto piu' tiepidi e disillusi verso i loro ciclisti vincenti.
Comunque da un lato sarei davvero contento di vedere quello che Horner fara' al giro (sara' un po' una verifica) e dall'altro,invece mi dispiace che sia proprio una squadra italiana come la Lampre a fargli sponda
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Francamente sono stufo dei dopati da prima pagina ogni due giorni, stufo di leggere risultati strablianti distrutti dalla tossicità di corridori a cui il denaro e la necessità hanno prosciugato ogni briciola di sportività.
Però non possiamo e non dobbiamo crocifiggere sto vecchietto senza nessun motivo..quando e se risulterà dopato legittima la pioggia di critiche, ma fino ad allora rispetto..sopportiamo i ns politici, beh Horner ce ne ha combinate senza dubbio di meno..fino a quando non c'è prova contraria e certa ritengo che la Lampre abbia fatto un buon affare.
Ingenuo? forse, ma è molto più grave rischiare di accusare un innocente che essere ingenui e credere in un atleta..
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Benissimo, allora Horner adesso ha la possibilita' di tappare a tutti la bocca confermando tutto il suo inespresso talento al giro contro gente del calibro di Quintana, Evans, Rodriguez etc. Non vedo l'ora.
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
può arrivare anche ultimo, ma non è affare nostro..la mia è una opinione, capisco che ci siano diversi punti di vista, anche comprensibili, ma si rischia di auto flagellarsi..
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Contratto di un anno per Chris Horner. Non si conosce l'entità dell'ingaggio.
Correrà Giro d'Italia e Vuelta a Espana.
Auguri a lui e alla Lampre. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.