Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
voglio provare il Joe ECO , quello senza ammoniaca. Che ne dite?
Finora ho sempre usato il WAG, quello "economico" senza ammoniaca sia nella versione schiumosa che non schiumosa

L'eco è molto liquido e per quel che ho provato in caso di bisogno non sigilla un tub(o)eless
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100 and golias

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sì probabilmente inizia a diversificare le pressioni sopra un certo peso/diametro.

Vedo ora che mi è sparita la bici dall'app...
Confrontando i nostri dati, sembrerebbe che aumentando peso (o diametro) diminuisca la differenza ant/post.

Comunque, oggi provo la pressione consigliata che è una via di mezzo di quella che usavo appena montati e che uso ora.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.506
7.920
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Confrontando i nostri dati, sembrerebbe che aumentando peso (o diametro) diminuisca la differenza ant/post.

Comunque, oggi provo la pressione consigliata che è una via di mezzo di quella che usavo appena montati e che uso ora.
Comunque siamo sempre lì...le pressioni consigliate dalle varie tabelle/app vanno generalmente bene come punto di partenza, poi si prova più o meno gonfie.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Come ti ci trovi?
Mah sinceramente non saprei dare giudizi, essendo i primi tubeless che monto e non avendo termini di paragone.
Al momento non mi è ancora capitato di forare (penso :mrgreen: ) e quindi il liquido non ha dovuto chiudere buchi.
E' stato utile dopo aver fatto tallonare i copertoni per chiudere i punti da cui c'erano delle micro-perdite
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Arrivati, presi da Decathlon. Sulla confezione riporta il peso di 245gr. Purtroppo li ho pesati, uno 259 l’altro 264. Spero che almeno l’aumento di peso si traduca in robustezza e durata.