Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
327
76
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
e niente, mi decido ad ordinare i fusion 11storm da starbike e mi ritrovo una bella sorpresa.

hanno alzato i prezzi a 49.90 per il performance e 59.90 per il galactik

Come distributori in Italia del marchio Hutchinson siamo finalmente in grado di accontentare le richieste dei negozi nazionali per le versioni tubeless ready 11storm. C'è voluto parecchio perché la disponibilità del prodotto era veramente ridotta ma adesso la produzione si è standardizzata ed anche i prezzi sono abbastanza in linea con quelli online. Se avete richieste particolari fatevi avanti...

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buono a sapersi [emoji3] gli Hutchinson tubeless (quelli che sto usando) si stanno rivelando davvero ottimi e durevoli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Si potrebbero avere delle quotazioni orientative ?

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
327
76
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Buono a sapersi [emoji3] gli Hutchinson tubeless (quelli che sto usando) si stanno rivelando davvero ottimi e durevoli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

La nuova mescola 11storm è effettivamente un bel passo avanti rispetto ai prodotti precedenti sotto tutti i punti di vista!

Reactions: nexuspolaris

pari

Pignone
16 Novembre 2010
155
3
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Evo
Ciao a tutti,perdonate la mia ignoranza nel settore ma leggendo le vostre opinioni con i tubeless si avrebbero dei vantaggi soprattutto nel confort, a tal proposito gradirei un consiglio. Secondo voi si possono montare i TLR 11 storm sulle fulcrum 0 carbon ?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e niente, mi decido ad ordinare i fusion 11storm da starbike e mi ritrovo una bella sorpresa.

hanno alzato i prezzi a 49.90 per il performance e 59.90 per il galactik

In questi giorni volevo ordinarli gli storm11, credo devierò sui panaracer o i precedenti fusion 5 su probike

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
sto cercando in rete, appena trovo qualche prezzo interessante procedo all'acquisto.

tralasciando la differenza di prezzo (trascurabile) cosa mi consigliate tra:

2x performance
galactik anteriore + performance posteriore
2x galactik

sarei propenso per i due galactik ma non ho idea se ne valga la pena, pochi grammi in meno ma meno protezione in caso di forature e minore durata?

grazie mille

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune

Per il momento con due galactic (11s tlr) mi sto trovando molto bene, più comodi dei performance (5,2 tlr) che se dovessi ricomprare probabilmente comprerei 28, asfalti brutti e sterrati, forature ad ora zero, ma chilometri pochi grazie a questo bel clima, per dare un giudizio sulla durata è presto, se riesco ad attaccarci un 1000km almeno a marzo magari si inzia a capire per il consumo come si comportano.
aspettiamo che si sciolga la neve...

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
46
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix

grazie, quasi quasi prendo 2 galactik ed un performance così al posteriore posso provare entrambi

sasa24

Novellino
13 Agosto 2017
70
9
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Finalmente sono riuscito a montare gli Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM Performance in versione Tubeless Ready 700x25c.
Dopo aver testato sia le versioni Performance che Galactik (tubetype: camera d'aria) questa è la prima volta che monto il tubeless.
Appena 34 km oggi ma sensazioni davvero davvero ottime.
Peso dichiarato 245 gr, peso reale 240 gr.
Facilità di montaggio: 10! Montati senza ausilio di leve, semplicemente a mano su ruote Giant SLR Tubeless Ready.
Tallonamento: 10! I Fusion 5 ElevenSTORM hanno tallonato già a 5 bar senza ausilio di sapone o altri prodotti.
Per quanto riguarda il liquido sigillante ho usato Hutchinson Protect'Air.

Adesso si macinano un bel po' di chilometri ma come scritto in precedenza in appena 34 km hanno già dimostrato che si tratta di un prodotto molto valido.

Ultima modifica:
Reactions: Marietto64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.203
12.705
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1