I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
oggi ho rimesso in vendita la sella a 100€ con specificato non tratto il prezzo e non spedisco, arrivato messaggio su messanger

Offro 50 più spedizione........

Sono dell'idea che non ne usciremo mai..
 
  • Haha
Reactions: bagga

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
oggi ho rimesso in vendita la sella a 100€ con specificato non tratto il prezzo e non spedisco, arrivato messaggio su messanger

Offro 50 più spedizione........

Sono dell'idea che non ne usciremo mai..

Un grande classico, anche io vendo attacco manubrio FSA OS-99 a 80 euro, e il fenomeno di turno me ne offre 30 :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Un grande classico, anche io vendo attacco manubrio FSA OS-99 a 80 euro, e il fenomeno di turno me ne offre 30 :roll:
Buonasera, a me non danno fastidio le offerte basse, secondo me ci possono stare, anche io offro quello che ritengo giusto, ma quello che non sopporto sono quelli che fanno un'offerta senza prima salutare o presentarsi:

Del tipo: offro 50 euro


Io rispondo con buongiorno, ma l'offerta d troppo bassa

E l'altro:

60

A questo punto non rispondo......
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

Hellbound

Pignone
10 Ottobre 2019
217
205
35
Palermo
Visita sito
Bici
Cipollini MCM Allroad, Marin Gestalt Two
Buonasera, a me non danno fastidio le offerte basse, secondo me ci possono stare, anche io offro quello che ritengo giusto, ma quello che non sopporto sono quelli che fanno un'offerta senza prima salutare o presentarsi:

Del tipo: offro 50 euro


Io rispondo con buongiorno, ma l'offerta d troppo bassa

E l'altro:

60

A questo punto non rispondo......

Sì ma con raziocinio...da 80 a 30 non sarà giusto lievemente esagerato? Se chiedi con garbo uno sconto sensato capace pure che te lo faccio, se esordisci così non rispondo direttamente, o ti mando a cagare :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.476
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buonasera, a me non danno fastidio le offerte basse, secondo me ci possono stare, anche io offro quello che ritengo giusto, ma quello che non sopporto sono quelli che fanno un'offerta senza prima salutare o presentarsi:

Del tipo: offro 50 euro


Io rispondo con buongiorno, ma l'offerta d troppo bassa

E l'altro:

60

A questo punto non rispondo......

E di quelli che "ok il prezzo mi va bene, mi mandi i dati per il bonifico?" e spariscono, ne vogliamo parlare? ;nonzo%
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Buonasera, a me non danno fastidio le offerte basse, secondo me ci possono stare, anche io offro quello che ritengo giusto, ma quello che non sopporto sono quelli che fanno un'offerta senza prima salutare o presentarsi:

Del tipo: offro 50 euro


Io rispondo con buongiorno, ma l'offerta d troppo bassa

E l'altro:

60

A questo punto non rispondo......
È capitato più volte anche a me, quando provai a vendere un orologio!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Buonasera, a me non danno fastidio le offerte basse, secondo me ci possono stare, anche io offro quello che ritengo giusto, ma quello che non sopporto sono quelli che fanno un'offerta senza prima salutare o presentarsi:

Del tipo: offro 50 euro
Io rispondo con buongiorno, ma l'offerta d troppo bassa
E l'altro:
60
A questo punto non rispondo......
Ogni volta che offrono al ribasso dovresti aumentare di 20 euro.

Offro 50.
Troppo tardi, il prezzo ora è 100.
60.
Siamo arrivati a 120.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho in vendita la mia scott cr1 del 2012 sui soliti siti a 1000/1100 euro trattabili consapevole che il prezzo è leggermente alto e aperto a trattare qualcosa...pochi giorni fa mi arriva un messaggio senza neanche una parola con scritta solo la cifra offerta (500), aldilà dell'offerta ridicola penso che due parole le potesse anche scrivere...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.476
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ho in vendita la mia scott cr1 del 2012 sui soliti siti a 1000/1100 euro trattabili consapevole che il prezzo è leggermente alto e aperto a trattare qualcosa...pochi giorni fa mi arriva un messaggio senza neanche una parola con scritta solo la cifra offerta (500), aldilà dell'offerta ridicola penso che due parole le potesse anche scrivere...
È coerente. Se è uno che risparmia, risparmia su tutto :==
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ma quelli che non fanno altro che chiedere "ancora in vendita?" oppure "sempre disponibile?" che diamine cercano?

Se l'annuncio è online mi pare inutile contattare il venditore solo per una richiesta del genere.
E' vero che su tanti annunci capiterà di trovarne qualcuno che non è stato prontamente eliminato a vendita conclusa, ma sono convinto che il motivo sia un altro.

Secondo voi?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ma quelli che non fanno altro che chiedere "ancora in vendita?" oppure "sempre disponibile?" che diamine cercano?

Se l'annuncio è online mi pare inutile contattare il venditore solo per una richiesta del genere.
E' vero che su tanti annunci capiterà di trovarne qualcuno che non è stato prontamente eliminato a vendita conclusa, ma sono convinto che il motivo sia un altro.

Secondo voi?

ci sono annunci vecchi di un anno, sul mercatino...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma quelli che non fanno altro che chiedere "ancora in vendita?" oppure "sempre disponibile?" che diamine cercano?

Se l'annuncio è online mi pare inutile contattare il venditore solo per una richiesta del genere.
E' vero che su tanti annunci capiterà di trovarne qualcuno che non è stato prontamente eliminato a vendita conclusa, ma sono convinto che il motivo sia un altro.

Secondo voi?
Gli annunci non cancellati dopo la vendita sono non pochi. Mi sembra una domanda lecita e inoffensiva.