I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.537
8.197
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Detesto questa funzione..... perché a volte ti stressano per venderti l'oggetto a tutti i costi (chiaramente al prezzo che vogliono loro che non è mai quello "reale") oppure a volte qualcuno lo mette tra i preferiti aspettando che dopo tot tempo tu lo contatti proponendogli un prezzo inferiore anche se hai già messo un prezzo consono!
la puoi disabilitare, sia come inserzionista che come colui che guarda. Non ricordo come si fa, ma io l'ho fatto
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
la puoi disabilitare, sia come inserzionista che come colui che guarda. Non ricordo come si fa, ma io l'ho fatto
Grazie dell'info, non lo sapevo!

P.S. si disabilita da "area riservata, impostazioni, i tuoi dati poi salva"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: peppe59

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.537
8.197
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.059
9.835
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
poi c'è chi esagera nell'altro verso... per questa puoi essere alto solo 1 cm in più o in meno

Lì c'è il suo perchè, ha la curva integrata e la forcella tagliata, non è che si può giostrare più di tanto, forse con gli spessori.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.627
13.313
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi spezzo un'Alfa in favore dei mercatini, venduto la bici in un giorno, congiunzioni astrali favorevoli e persona gentilissima dall'altro lato...
Questa settimana, oggetto extra ciclismo, di nuovo super vendita.
In pratica ho tolto dalla scatola l'oggetto nuovo e, un minuto dopo aver fatto l'inserzione, ci ho messo dentro quello usato e l'ho spedito :-)xxxx
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
996
439
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Questa settimana, oggetto extra ciclismo, di nuovo super vendita.
In pratica ho tolto dalla scatola l'oggetto nuovo e, un minuto dopo aver fatto l'inserzione, ci ho messo dentro quello usato e l'ho spedito :-)xxxx
A volte capita, non ci sono solo personaggi assurdi nelle compravendite. Io ho avuto diversi episodi fortunati. Con un trenino della lego, ho avuto i soldi dopo 10 minuti dall'annuncio.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Al di la della comicità dell'annuncio i 300€ richiesti ci stanno tutti.....ho visto cancelli in ferro battuto al doppio!!!
Il mio non è proprio un animale fantastico però sto facendo da mesi la punta alla sua bici e ora che ho 2, ma proprio 2, soldino gli ho chiesto la misura delle pedivelle 2 giorni fa e non ha ancora risposto :evil:
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
si, non è per niente male
Sarebbe una bella bici senza pretese, magari datata per i neofiti ma la vedo bene per un aspirante acciaiofilo! Belli i forcellini con la vite di regolazione, in'oltre si presta a essere trasformata in bici da città mettendo i manettini al posto dei registri!
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Da oltre due mesi sono bloccato con la schiena, all'inizio il dolore era tollerabile e ho sottovalutato la cosa, ma nell'ultimo mese è diventato decisamente invalidante. Morale della favola sono chiuso in casa da più di 20 giorni, ho in vendita un paio di ksyrium e per disperazione ho inventato questo nuovo passatempo: rispondere ai truffatori su marketplace. Screenshot_2023-12-20-15-03-33-722_com.facebook.katana.jpg Screenshot_2023-12-20-15-03-25-662_com.facebook.katana.jpg
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.336
6.458
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Da oltre due mesi sono bloccato con la schiena, all'inizio il dolore era tollerabile e ho sottovalutato la cosa, ma nell'ultimo mese è diventato decisamente invalidante. Morale della favola sono chiuso in casa da più di 20 giorni, ho in vendita un paio di ksyrium e per disperazione ho inventato questo nuovo passatempo: rispondere ai truffatori su marketplace. Vedi l'allegato 430702 Vedi l'allegato 430703
Ma ti hanno risposto?
 
  • Haha
Reactions: madqwerty

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.059
9.835
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da oltre due mesi sono bloccato con la schiena, all'inizio il dolore era tollerabile e ho sottovalutato la cosa, ma nell'ultimo mese è diventato decisamente invalidante. Morale della favola sono chiuso in casa da più di 20 giorni, ho in vendita un paio di ksyrium e per disperazione ho inventato questo nuovo passatempo: rispondere ai truffatori su marketplace. Vedi l'allegato 430702 Vedi l'allegato 430703
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.429
777
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Io quando cercavo un furgone anni fa continuavo a ricevere messaggi truffa di gente che mi diceva che si trovava all'estero e che dovevo mandargli dei soldi. A uno gli avevo scritto che ero l'amministratore delegato della Dufour e che a causa di un errore di valutazione avevamo prodotto troppe caramelle e che potevo pagarlo con quelle e che ero sicuro che sarebbero diventate i nuovi Bitcoin. Mi aveva rispotto "Fuck you".

1703247935007.png
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Io quando cercavo un furgone anni fa continuavo a ricevere messaggi truffa di gente che mi diceva che si trovava all'estero e che dovevo mandargli dei soldi. A uno gli avevo scritto che ero l'amministratore delegato della Dufour e che a causa di un errore di valutazione avevamo prodotto troppe caramelle e che potevo pagarlo con quelle e che ero sicuro che sarebbero diventate i nuovi Bitcoin. Mi aveva rispotto "Fuck you".

Vedi l'allegato 430852
Che bello, non sono solo.