I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi hanno fregato allora :-)xxxx
Non saprei, quando inserisco l'annuncio mi chiede se voglio, a pagamento, metterlo in vetrina in modo che per tot tempo appaia sempre in "prima fila" ma se non voglio clicco solo "pubblica annuncio" e gratuitamente viene inserito!
 
  • Mi piace
Reactions: bagga, mlv and Lumi

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Magari nessuno lo compra … un telaio crepato lo compra solo uno che se ne intende e lo sa riparare, se il prezzo è sbagliato non lo vendera’, pero’ paga per l’inserzione, quindi non vedo il problema sinceramente.
Il punto è il "personaggio fantastico" che chiede 400 euro per un oggetto che ne vale circa 0 ... che però non vedo come un problema; dichiara il difetto, quindi può chiedere ciò che vuole.
Questo thread parla di personaggi fantastici e mi sembra perfettamente in topic.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualche giorno fa un ragazzo mi ha contattato per delle leve Sram e mi da appuntamento per le 16.
Mi presento nel luogo indicato e niente, non si è fatto vivo nessuno. Scritto per avere news e nisba, non visualizzava nemmeno. Aspettato in totale 15 minuti e son andati via.

Dopo 1h30 mi scrive dicendomi che era lì (zero scuse, come se niente fosse).
Un po’ infastidito mi rivesto e scendo (in un’altra occasione avrei rinunciato alla vendita visto tale comportamento, ma era un prodotto rimasto a prender polvere da troppo , la motivazione ?
“Mi sono addormentato sul divano” :-)xxxx

Fortunatamente non ha chiesto nemmeno
 
  • Wow
Reactions: Zugnajima#11

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Sabato scorso stavo facendo i rulli quando ad un certo punto sento un rumore ed il rullo mi si blocca (è il rullo classico a resistenza magnetica). Ritorno in casa e dopo la doccia vedo un tipo della mia zona che vende un rullo sempre magnetico a pochi €, dico vabbò lo contatto dicendogli, siccome siamo vicini se mi lasci il tuo numero ti chiamo e vengo a prendermi il rullo.... Dopo un po' dico tra me, provo a smontare il mio e vediamo se riesco a risolvere.... Apro il blocco della resistenza, lo richiudo e magicamente riparte, riscrivo al tipo dicendogli di ignorare il messaggio precedente e gli spiego tutto il fatto....
Lunedì mattina il tipo mi scrive tramite chat di subito: Sì è ancora disponibile
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.219
5.411
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sabato scorso stavo facendo i rulli quando ad un certo punto sento un rumore ed il rullo mi si blocca (è il rullo classico a resistenza magnetica). Ritorno in casa e dopo la doccia vedo un tipo della mia zona che vende un rullo sempre magnetico a pochi €, dico vabbò lo contatto dicendogli, siccome siamo vicini se mi lasci il tuo numero ti chiamo e vengo a prendermi il rullo.... Dopo un po' dico tra me, provo a smontare il mio e vediamo se riesco a risolvere.... Apro il blocco della resistenza, lo richiudo e magicamente riparte, riscrivo al tipo dicendogli di ignorare il messaggio precedente e gli spiego tutto il fatto....
Lunedì mattina il tipo mi scrive tramite chat di subito: Sì è ancora disponibile
Su Subito quando aggiungi un oggetto alla lista degli osservati (cosa che probabilmente hai fatto), il venditore riceve un messaggio di notifica con una opzione di risposta standard al compratore che gli dice che l'oggetto è ancora disponibile. Probabilmente ha ricevuto il messaggio e non ha realizzato che eri tu, anche perchè poi avete continuato la conversazione fuori dalla chat di Subito a quanto scrivi.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

mashiro2004_ao

Gregario
9 Agosto 2020
568
523
41
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Su Subito quando aggiungi un oggetto alla lista degli osservati (cosa che probabilmente hai fatto), il venditore riceve un messaggio di notifica con una opzione di risposta standard al compratore che gli dice che l'oggetto è ancora disponibile. Probabilmente ha ricevuto il messaggio e non ha realizzato che eri tu, anche perchè poi avete continuato la conversazione fuori dalla chat di Subito a quanto scrivi.
No no quella è stata la sua prima risposta ai miei messaggi, nessun altro contatto
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Su Subito quando aggiungi un oggetto alla lista degli osservati (cosa che probabilmente hai fatto), il venditore riceve un messaggio di notifica con una opzione di risposta standard al compratore che gli dice che l'oggetto è ancora disponibile. Probabilmente ha ricevuto il messaggio e non ha realizzato che eri tu, anche perchè poi avete continuato la conversazione fuori dalla chat di Subito a quanto scrivi.
Detesto questa funzione..... perché a volte ti stressano per venderti l'oggetto a tutti i costi (chiaramente al prezzo che vogliono loro che non è mai quello "reale") oppure a volte qualcuno lo mette tra i preferiti aspettando che dopo tot tempo tu lo contatti proponendogli un prezzo inferiore anche se hai già messo un prezzo consono!