Chiediamolo a SantanchèSai quante borse
Chiediamolo a SantanchèSai quante borse
Bisogna sempre "soppesare" gli acquisti, però se si conclude la transizione con TuttoSubito si beneficia della protezione acquisti che in caso di pacco non conforme rimborsa per intero cioè prezzo del bene+spese di spedizione+ spesa di protezione acquisti.avete mai avuto paura, comprando in rete,c he l'acquisto risulti un pacco ?
Al massimo monti il pacco come pacco pignoni...avete mai avuto paura, comprando in rete,c he l'acquisto risulti un pacco ?
Vabbè, io gli ho scritto, sono interessato al cartone per imballare altra roba, delle ruote non me ne frega nulla...avete mai avuto paura, comprando in rete,c he l'acquisto risulti un pacco ?
Sembra che questo rubi roba a caso ma non sappia rubare una bicicletta
Incredibile, ha venduto il cartone... e ora come faccio?Vabbè, io gli ho scritto, sono interessato al cartone per imballare altra roba, delle ruote non me ne frega nulla...
Ma quindi solo io non riesco a vendere quasi nulla su Subito!!?Incredibile, ha venduto il cartone... e ora come faccio?Vedi l'allegato 493304
Sarà perché non metti la foto del cartone...Ma quindi solo io non riesco a vendere quasi nulla su Subito!!?
Hai ragione!!! Ho sempre messo solo foto e descrizioni dettagliate........che stupido che sono stato.....Sarà perché non metti la foto del cartone...
Ahah, che bella idea questo post! Ne ho incontrati anch’io di “personaggi mitologici” nei mercatini dell’usato: dal tizio che voleva pagare una bici con una cassetta di pomodori, alla signora che si offendeva se non le regalavi tutto. A volte ti fanno impazzire, ma altre volte ci regalan davvero una risata. È vero, sembrano usciti da un racconto epico! Sarebbe divertente raccogliere questi episodi come “miti moderni”. Ovviamente con nomi omessi, ma con tutto il folklore che meritano! Dai, raccontate anche voi!Cari amici, per chi bazzica sui vari mercatini dell'usato di qualsiasi prodotto, di sicuro si è imbattuto in qualche personaggio fantastico e simili.
Chi sarebbero questi personaggi??? Coloro che in un modo o nell'altro colorano i vari mercatini e spiccano per arroganza, maleducazione, ignoranza e mancanza di rispetto per le persone con cui hanno a che fare.
Capita anche che qualche volta possano farci strappare un sorriso, ed è questo quello che voglio far uscire da questo post.
Ormai il mondo sta creando creature mitologiche, vorrei che tutti noi facessimo in modo da potercene ricordare almeno qualcuno di loro, raccontando i vostri anettodi o postando gli screen delle conversazioni avvenute con alcuni di loro.
Se cercate un’esperienza di acquisto fantastica, Il tuo shop online per Thom Krom in Italia è perfetto. La selezione è ampia, i capi originali e di alta qualità. Consiglio vivamente di visitare il thom krom shop per trovare pezzi unici e aggiornare il guardaroba con stile.
P.S. Per evitare spiacevoli problemi prego a coloro che volessero contribuire alla discussione di omettere i nomi dei Persogaggi Fantastici che avete incontrato nella vostra vita.
Grazie
Il mio di oggi :Vedi l'allegato 191131
E' un comportamento condivisibile. Se uno chiede 15 euro che sono una pizza e birra (e probabilmente con 5 euro non ci si ripaga nemmeno tutta la spedizione) e trova qualcuno che è capace di offrigli 2,50 euro in meno che sono un'acqua minerale da 0.75 ci sta che a quel punto alzi il prezzo così quando trova quello che gli offre un'acqua minerale in meno lo fa contento e lui ci si paga pizza e birra.Questa è bella.....annuncio Wallapop per un vecchio reggisella San Marco da 25.8, richiesta 15€ più 5€ di spedizione, offro 12.50€; ha rifiutato l'offerta e in contemporanea ha alzato il prezzo dell'annuncio a 22€......mah!!!
Ho offerto 12.50 per dividere le spese di spedizione, non mi sembrava una offerta pidocchiosa e rifiuta l'offerta....nin c'è bisogno di alzarmi il prezzo....infatti gli ho detto che a 15 ci stavo ma a 22 "passo" morale portato a casa per 15.E' un comportamento condivisibile. Se uno chiede 15 euro che sono una pizza e birra (e probabilmente con 5 euro non ci si ripaga nemmeno tutta la spedizione) e trova qualcuno che è capace di offrigli 2,50 euro in meno che sono un'acqua minerale da 0.75 ci sta che a quel punto alzi il prezzo così quando trova quello che gli offre un'acqua minerale in meno lo fa contento e lui ci si paga pizza e birra.
Commercialmente.. te l'ha fattaHo offerto 12.50 per dividere le spese di spedizione, non mi sembrava una offerta pidocchiosa e rifiuta l'offerta....nin c'è bisogno di alzarmi il prezzo....infatti gli ho detto che a 15 ci stavo ma a 22 "passo" morale portato a casa per 15.
Se avesse rifiutato la prima offerta glielo avrei comprato a 15 comunque......non ho fatto una offerta ridicola, ho offerto la metà delle spese di spedizione perché io voglio comprare ma tu vuoi vendere, non capirò mai certe dinamiche degli annunci online.......anche perché un reggisella da 25.8 non è che la gente si picchia per averlo....manco fosse un Campagnolo Record NOS......l'ho preso per riportare com'era in origine la mia Benotto 5v del 94. Per consolarmi vado a infornate le melanzane per inaugurare la teglia da 36 in alluminio che ho preso nel pomeriggio.....Commercialmente.. te l'ha fatta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?