I fenomeni dei mercatini. Personaggi fantastici e dove trovarli..

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.069
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È da un po' che non frequento personalmente l'usato e poi tutte le volte che metto qualcosa in vendita sia sul mercatino che su subito a un prezzo onesto rimane invenduto..... però ho fatto 2 annunci con regalo e.....subissato dai contatti! Per esempio ho in vendita rullo decathlon normale a 40€ trattabili e credo sia scaduto ormai!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Spulciando qua e là per questo attacco mi è capitata questa sott'occhio:

Descrizione​

Vendo stupendo attacco manubrio Thomson Elite X4 (con quattro viti al manubrio) colore nero. Lunghezza: 120mm Angolo: 0° Costruito in Alluminio Lega 7000 leggerissimo! L'attacco manubrio è in condizioni perfette, usato pochissimo. Purtroppo è stato montato male e si è crepato in un punto molto piccolo e nascosto. È perfettamente utilizzabile, ovviamente non per attivitá d'impatto. (Down-Hill / Enduro) Ma per attività ciclistiche leggere: XC o Strada va benissimo.

1679158615298.png
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Spulciando qua e là per questo attacco mi è capitata questa sott'occhio:

Descrizione​

Vendo stupendo attacco manubrio Thomson Elite X4 (con quattro viti al manubrio) colore nero. Lunghezza: 120mm Angolo: 0° Costruito in Alluminio Lega 7000 leggerissimo! L'attacco manubrio è in condizioni perfette, usato pochissimo. Purtroppo è stato montato male e si è crepato in un punto molto piccolo e nascosto. È perfettamente utilizzabile, ovviamente non per attivitá d'impatto. (Down-Hill / Enduro) Ma per attività ciclistiche leggere: XC o Strada va benissimo.

Vedi l'allegato 393559
E' perfetto.. per rischiare l'osso del collo :wacko:

;pirlùn^
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Metto delle ruote da MTB marchio DT Swiss complete di dischi e copertoni a 80€, visto che son delle 26’’ e quella posteriore ha i raggi un po’ lenti.

Mi chiama un tizio, che senza nemmeno presentarsi mi dice “a me non serve tutto il contorno ma solo i cerchi, se vuoi ho 20€” gli dico che posso scendere a 60€ e mi risponde come se avessi chiesto un millino :mrgreen:

Andrà a finire che le porterò in discarica :-)xxxx
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Metto delle ruote da MTB marchio DT Swiss complete di dischi e copertoni a 80€, visto che son delle 26’’ e quella posteriore ha i raggi un po’ lenti.

Mi chiama un tizio, che senza nemmeno presentarsi mi dice “a me non serve tutto il contorno ma solo i cerchi, se vuoi ho 20€” gli dico che posso scendere a 60€ e mi risponde come se avessi chiesto un millino :mrgreen:

Andrà a finire che le porterò in discarica :-)xxxx
Evvaiii
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
È da un po' che non frequento personalmente l'usato e poi tutte le volte che metto qualcosa in vendita sia sul mercatino che su subito a un prezzo onesto rimane invenduto..... però ho fatto 2 annunci con regalo e.....subissato dai contatti! Per esempio ho in vendita rullo decathlon normale a 40€ trattabili e credo sia scaduto ormai!
Evvabbe' ... vendi l'ombrello dopo che ha smesso di piovere :°°(
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
"ciao xyz ti contatto per l'annuncio blablabla ...
mi puoi scrivere le misure del telaio ?"


seconda riga dell'annuncio con specificato misura centro-centro di verticale, orizzontale e lunghezza tubo sterzo ...

ma li leggono gli annunci o cosa ??? :))):
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
"ciao xyz ti contatto per l'annuncio blablabla ...
mi puoi scrivere le misure del telaio ?"


seconda riga dell'annuncio con specificato misura centro-centro di verticale, orizzontale e lunghezza tubo sterzo ...

ma li leggono gli annunci o cosa ??? :))):
è colpa tua (si fa per ridere) che non hai scritto taglia S/M/L come le T-shirt, in quel caso avrebbe capito subito e chiesto solo lo sconto sul prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: NickMeditato

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
"ciao xyz ti contatto per l'annuncio blablabla ...
mi puoi scrivere le misure del telaio ?"


seconda riga dell'annuncio con specificato misura centro-centro di verticale, orizzontale e lunghezza tubo sterzo ...

ma li leggono gli annunci o cosa ??? :))):

a volte va nel verso giusto fin dall'inizio ... :-)xxxx
un'altra persona mi contatta per lo stesso telaio ...
"ciao ... sono interessato all'acquisto ... dove e quando ci possiamo incontrare?"

venduto ieri sera ... ;-)
ottima persona, siamo rimasti li a parlare un'ora di bici e ciclismo ... ;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Spulciando qua e là per questo attacco mi è capitata questa sott'occhio:

Descrizione​

Vendo stupendo attacco manubrio Thomson Elite X4 (con quattro viti al manubrio) colore nero. Lunghezza: 120mm Angolo: 0° Costruito in Alluminio Lega 7000 leggerissimo! L'attacco manubrio è in condizioni perfette, usato pochissimo. Purtroppo è stato montato male e si è crepato in un punto molto piccolo e nascosto. È perfettamente utilizzabile, ovviamente non per attivitá d'impatto. (Down-Hill / Enduro) Ma per attività ciclistiche leggere: XC o Strada va benissimo.

Vedi l'allegato 393559
È in condizioni perfette, ma rotto, è semplicemente geniale...
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
532
199
Visita sito
Trovo un annuncio per delle ruote vendute come nuove a 60km da casa. Prezzo buono ma non eccezionale. Vado a vederle con l'intento di prenderle. Ruota posteriore perfetta, ruota anteriore segnata pesantemente. Il proprietario mi dice di aver preso una buca e ovviamente sull'annuncio non ne ha fatto cenno- 120km butatti via
 
  • Sad
  • Angry
Reactions: madqwerty and Barbo

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.346
3.251
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Su subito. trovo un tizio per acquistare da me una bici. il tizio in questione si dimostra subito molto gentile e mi dice che sarebbe passato da me a ritirare il tutto con cash in mano. fino a qua tutto nella norma. se non che, più tardi, mi manda un messaggio sulla chat di subito e mi chiede se per favore potrei passare a prenderlo in stazione, perchè lui venendo da Cremona, a suo dire, (io sono provincia di Varese) prenderebbe il treno...e che potrebbe solo nei feriali e solo in tarda mattinata...
la cosa mi fa strano subito e i miei dubbi (per altro già confermati dai toni dei messaggi), si fanno realtà quando cita con precisione un paio di fermate del treno vicino al paese dove abito... ora capisco se veniva da Milano ci poteva stare, ma uno che viene da Cremona mi suona mooolto strano che conosca paesini del Varesotto... comunque alla fine ovviamente nulla di fatto.