(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Chatillon-Quart 2008, bellissima cronometro in Val d' Aosta che ora non viene più organizzata. Finisco la mia prova e torno indietro assieme ad un compagno di squadra, quando nel senso di marcia della corsa vediamo una Lancia Musa con le quattro frecce, il portellone posteriore aperto e dietro....un corridore!!!!! Dal dorsale capisco che il fenomeno è in corsa, quindi alle premiazioni faccio presente la malefatta (anche qua il gran corridore mi finisce dietro, che tristezza). Con piacere noto che anche qualche altro atleta ha visto tutto, quindi viene organizzata una colletta per fare reclamo. La giuria capisce e squalifica il tizio di cui non ricordo il nome. Peccato che non si è presentato, gli avrei stretto la mano (qualcun' altro lo voleva picchiare)
![]()
Bhe...già che c'era.....poteva anche farla sporca fino in fondo....che senso ha fare la furbata per poi arrivare....(quanto sei arrivato tu?).....
CHE ESTREMA TRISTEZZA

dopo tanti anni che corri e vinci conosci solo Baronchelli ? Hasta alla vista amigo alla prima G.F. che ti iscriverai sai che noi saremo lì a vigilare e controlleremo anche se qualcuno arriva con il tuo stesso tempo il che vorrà dire che ha anche il tuo sensore, ti renderemo le cose molto più difficili che in passato :angrymod:
SSSShhh!! Amintore ( come lo chiami tu) è a lavorare
fuori Italia