Che schifo... gente che taglia, gente che si attacca alle macchine, gente che si bomba...
Poverini, è l'unica cosa che mi vien da dire
Poverini, è l'unica cosa che mi vien da dire
A mio avviso,codesta discussione non ha più ragione ,vista la direzione intrapresa,di rimanere in"Gare amatoriali in circuito" bensi' di essere trasferita in"Gran fondo" poiche' avente attinenza con fatti che accadono in tale ambito.Per esempio,i partecipanti alla discussione sulla gara di Laigueglia non sapevano affatto che 2 vincitori di categorie "datate" avessero impiegato ben 10 minuti primi meno di Pisani,Falzarano & Co.,come ampiamente descritto qui,ad arrivare in real time al rilievo cronometrico di Onzo!
parole santeI furbi ci sono nelle G.F. , nei circuiti , nelle gare in linea , come nelle cronometro , quindi è un discorso generale e non si può dividerlo in vari post.
Io ho già partecipato a un circuito , moltissimi senza numero si sono accodati ma hanno anche "corso" più avanti nel gruppo .
I furbi sono anche loro , la maggiorparte di chi corre paga l'iscrizione sapendo che non porterà a casa niente se non un buon allenamento.Per loro il buon allenamento invece è gratuito.

I furbi ci sono nelle G.F. , nei circuiti , nelle gare in linea , come nelle cronometro , quindi è un discorso generale e non si può dividerlo in vari post.
Parli dell'italiano a cronometro cadetti in Sardegna...io mi ricordo un fenomeno che ti battè...e poi non si confermò in nessuna crono ponentina...
Hai ragione, ma questo topic era stato aperto nella sezione "gare amatoriale in circuiti" e non "granfondo".
Se si vuol parlare di furbi alle granfondo ci sono già diversi topic aperti.
Un esempio tra i tanti:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=110655[/URL]
Grazie della collaborazione.
Se andate alla discussione della G,f.di Laigueglia qualcuno asserisce di aver visto concorrenti attaccati alle moto dell'organizzazione addirittura.Più che gare le classificherei" corride"!
Mah no! La gran fondo di domenica scorsa.Se parli di Laigueglia , allora torniamo indietro negli anni , quando si svolgeva la settimana internazionale , questo succedeva anche nel corso di molte tappe. Nessuno ci faceva caso , anche perchè di uno che arriva 60° in quel modo.................
Ci tengo a precisare che secondo me ci sono stati problemi con il real time.
Certo che Cirino è arrivato fisicamente con Musante !!!
Se andate alla discussione della G,f.di Laigueglia qualcuno asserisce di aver visto concorrenti attaccati alle moto dell'organizzazione addirittura.Più che gare le classificherei" corride"tipo quella di Pamplona.

Giusta considerazione quella del numero assoluto.Non sono corride sono gare bellissime con troppi concorrenti iscritti e con l'aumentare del numero dei partecipanti aumenta in maniera proporzionale la percentuale dei furbetti . Diciamo su 4000 partecipanti un 0,5 % ?
L' importante è non far parte di quel 0,5 %.
Mah no! La gran fondo di domenica scorsa.
O.T. Allora se un moderatore , invece di parlare di ciclismo , parla del governo , allora sono autorizzato a parlare di furbetti al festival di Sanremo.ma a cosa serve farsi il sangue acido? ma cosa ve ne frega di quello che fanno gli altri durante le gare...... Le GF ervono a divertirsi. i primo 10 vengono per vincere, gli altri 1990 per continuare con la passione che ci accomuna.
bisogna ammettere che l italiano è furbo a priori. Siamo sempre pronti a sgamare, a saltare le code agli sportelli pubblici, a non pagare tasse, a far lavorare colleghi al posto nostro.....
Per non parlare del governo che ci governa....piu furbi di loro chi c è??????
Cerchiamo di restare "uniti" almeno per strada in sella alle nostre belle e lamentiamoci solo in modo ufficiale e con delle prove.
io amo la bici e non voglio tornare a casa nervoso dopo la gara.....voglio essere soltanto stanco morto.![]()
senza parole.O.T. Allora se un moderatore , invece di parlare di ciclismo , parla del governo , allora sono autorizzato a parlare di furbetti al festival di Sanremo.
Secondo me vincerà Roberto Vecchioni , perchè è amico del presentatore , che ha scelto gli orchestrali insieme al direttore , che se vogliono partecipare anche alla prossima edizione sanno chi devono votare.......
PERFETTO. "Mà si intanto lo fanno tutti,scusa ma te che ci guadagni? Intanto ci sarà sempre qualcuno che lo farà" e via di seguito. Continuiamo a girare la testa dall'altra parte ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non si tratta di farsi del sangue acido, si tratta di recuperare valori come l'educazione e la moralità che si sono persi proprio per l'indifferenza e il voltarsi dall'altra parte di tanti.ma a cosa serve farsi il sangue acido? ma cosa ve ne frega di quello che fanno gli altri durante le gare...... Le GF ervono a divertirsi. i primo 10 vengono per vincere, gli altri 1990 per continuare con la passione che ci accomuna.
bisogna ammettere che l italiano è furbo a priori. Siamo sempre pronti a sgamare, a saltare le code agli sportelli pubblici, a non pagare tasse, a far lavorare colleghi al posto nostro.....
Per non parlare del governo che ci governa....piu furbi di loro chi c è??????
Cerchiamo di restare "uniti" almeno per strada in sella alle nostre belle e lamentiamoci solo in modo ufficiale e con delle prove.
io amo la bici e non voglio tornare a casa nervoso dopo la gara.....voglio essere soltanto stanco morto.![]()