I numeri della Freccia Vallone 2021

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Alaphilippe è andato a riprendere Roglic in modo impressionante. Lo sloveno sembrava imprendibile.
Incredibile Valverde a 41 anni ancora a podio, si è messo alle spalle corridori di una o più generazione più giovani.

La gara femminile non l'ho vista, ma la Van der Breggen è pazzesca.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Scusate...qualcuno ha fatto caso alla bici del Campione Americano della EF...???
Potrebbe essere la nuova Super SIX...???
Sei sicuro che non era la bici neutra della Shimano? Howes si è fatto 30-40 km con la bici del cambio neutro perché la EF per qualche motivo non aveva mandato una macchina sulla fuga (tanto che quando poi ha ripreso la sua bici di scorta glie l'ha portata sempre la macchina del cambio neutro).
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sei sicuro che non era la bici neutra della Shimano? Howes si è fatto 30-40 km con la bici del cambio neutro perché la EF per qualche motivo non aveva mandato una macchina sulla fuga (tanto che quando poi ha ripreso la sua bici di scorta glie l'ha portata sempre la macchina del cambio neutro).
si, ho visto quando ha ripreso la sua bici, era quella blu con la scritta Shimano.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Il francese e' quanto di piu' insopporatbile c'e' nel ciclismo moderno...sembra di rivedere il saronni succhiaruote di 40 anni fa...sempre nascosto sempre a lamentarsi e poi ti fa lo scattino e vince
A me sta moooolto antipatico e credo sia l'unico corridore che non mi da emozioni....parere personale si intende
 
  • Mi piace
Reactions: silvershadow

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Il francese e' quanto di piu' insopporatbile c'e' nel ciclismo moderno...sembra di rivedere il saronni succhiaruote di 40 anni fa...sempre nascosto sempre a lamentarsi e poi ti fa lo scattino e vince
A me sta moooolto antipatico e credo sia l'unico corridore che non mi da emozioni....parere personale si intende
Mah, il tuo parere personale è rispettabile ma a me sembra che in ogni corsa dove abbia una minima possibilità provi a fare qualcosa. Anzi, su 200 partenti di una gara random se dovessi puntare un Euro su uno che si farà vedere, sarebbe probabilmente su di lui.
Al Fiandre ha lavorato per la squadra, da Campione del Mondo. Il Tour 2019 rimarrà una performance che da sola vale molte carriere messe insieme, con quella cronometro incredibile, quella discesa incredibile... 3 settimane (o 2 e mezzo) di livello assoluto in un terreno neanche suo. Nel suo, lo scatto da finisseur, è stato per 2-3 anni inavvicinabile.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Mah, il tuo parere personale è rispettabile ma a me sembra che in ogni corsa dove abbia una minima possibilità provi a fare qualcosa. Anzi, su 200 partenti di una gara random se dovessi puntare un Euro su uno che si farà vedere, sarebbe probabilmente su di lui.
Al Fiandre ha lavorato per la squadra, da Campione del Mondo. Il Tour 2019 rimarrà una performance che da sola vale molte carriere messe insieme, con quella cronometro incredibile, quella discesa incredibile... 3 settimane (o 2 e mezzo) di livello assoluto in un terreno neanche suo. Nel suo, lo scatto da finisseur, è stato per 2-3 anni inavvicinabile.
Non ho mica detto che non sia bravo..ho detto che e' insopportabile e corre alla saronni che era un corridore che mi dava sui nervi per lo stile di corse che aveva....poi mettici il fatto che i francesi mi stanno poco simpatici...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........poi mettici il fatto che i francesi mi stanno poco simpatici...
Ecco più probabilmente è quello, perchè l'immagine del succhiaruote che fa lo scattino alla fine è veramente quanto più distante da un Alaphilppe. Di solito è il primo, quando la corsa entra nel vivo, a provar qualcosa.
 
Ultima modifica:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Il francese e' quanto di piu' insopporatbile c'e' nel ciclismo moderno...sembra di rivedere il saronni succhiaruote di 40 anni fa...sempre nascosto sempre a lamentarsi e poi ti fa lo scattino e vince
A me sta moooolto antipatico e credo sia l'unico corridore che non mi da emozioni....parere personale si intende
Bah io vedo più un Valverde nella tua descrizione.