Ciao a tutti,
sono passato da poco alle scarpe con attacco look. La pedalata a mia impressione è davvero migliore rispetto agli spd.
Il problema è che mi si informicoliscono i piedi ogni tanto. Può derivate da un errato posizionamento delle tacchette? Può essere dovuto ad una variazione dell'altezza della sella (l'ho cambiata quando ho smontato la bici)?
Inoltre mi sembra che il piede sinistro non abbia una direzione precisa. Può essere utile se posto la foto delle tacchette con relativa posizione sulla scarpa?
Grazie
Ciao
Marco
sono passato da poco alle scarpe con attacco look. La pedalata a mia impressione è davvero migliore rispetto agli spd.
Il problema è che mi si informicoliscono i piedi ogni tanto. Può derivate da un errato posizionamento delle tacchette? Può essere dovuto ad una variazione dell'altezza della sella (l'ho cambiata quando ho smontato la bici)?
Inoltre mi sembra che il piede sinistro non abbia una direzione precisa. Può essere utile se posto la foto delle tacchette con relativa posizione sulla scarpa?
Grazie
Ciao
Marco
