Avevo capito anche prima, quando sono andato da Emanuele ho appoggiato la mia bici al bancone del negozio e lui l' ha vista solo dopo il test....come fa con tutti....per quanto riguarda il resto del tuo discorso ti posso capire, anch' io ho fatto delle piccole modifiche seguendo le mie sensazioni. Quando lo andrai a trovare può darsi che, confrontando le misure da lui consigliate e quelle impostate da te non ci sia differenza....tanto meglio no ? Oppure potrete discutere del perchè di certe scelte....da come scrivevi prima si può pensare che tu sia un "so tutto io e gli altri sono dei pirla".... siamo qui per confrontarci, imparare e discutere amichevolmentespero che almeno Emanuele abbia capito cosa intendo... diciamo che prima di farmi prendere le misure non gli faccio misurare quella su cui pedalo adesso...capito ora ?

anch' io credo a (in) Gibo