quasi quasi
uomo ?leggendo il tuo post e vedendo il nr dei tuoi messaggi in più di un anno (2), arrvio a credere tu sia un uomo di poche parole!
Quanto è la quota di iscrizione?
In salita me la cavo bene, ma non sono uno da Tuor de france.
e se fosse femmina ?
a che ora si parte da Mori?
Bravo Vincenzo per l'iniziativa di apertura della stagione.
Vengo anch'io - se si accetta il fatto che mi posso staccare dal gruppo (in tal caso avvertirei Vince via cellulo in modo da non creare preoccupazioni sul dove sono finito).
Mi sa che devo rinunciare......
Il 17 e il 18 lascio andare ad un corso di aggiornamento la moglie, per cui resto a casa a badare ai pupi.
Peccato, il giro mi sarebbe piaciuto parecchio... la compagnia non so))))
Sto ragazzo non va in salita lo conosco io posso garantirlo :-)
Peccato Nico non poterci incontra re ma spero sempre in una wild card :p
a proposito di donne che fine avete fatto fare a bici-klette??? ricordate? aveva chiesto compagnia per uscite in bici e, voi del nord, siete riusciti a farla scappare!!!!...se è una donna...
cavolo! Io il sabato mattina sono a scuola. :(
complimenti per la comitiva che state mettendo insieme........purtroppo ho iniziato un pò tardino quest'anno altrimenti mi sarebbe piaciuto esserci...........sarà per l'anno prossimo........fe pulito
@ Vince leggo di la che sei stato poco bene, influenzato??
Due settimane di brutto tempo??(beh diciamo che alla campagna manca un po' d'acqua:rosik:)
Mo vengo a Bz e si va a farci tre birrazze da lt, offro io!
a proposito di donne che fine avete fatto fare a bici-klette??? ricordate? aveva chiesto compagnia per uscite in bici e, voi del nord, siete riusciti a farla scappare!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?