allora Vince , si va ?
verso che ora sarete a torbole? magari vi accompagno per un pochino visto che per me 120 sono tantini:dentone:
io ho gia recia in macchina.
vince alle 9,30 esco per 2 orette tranquille in mtb
Cavoli che. Bel gruppetto mi spiace tanto non esserci, già immagino le bagarre sulle salite :-)
verso che ora sarete a torbole? magari vi accompagno per un pochino visto che per me 120 sono tantini:dentone:
Ci sono di sicuro ma non ho ben capito l'itinerario si fa la dx adige o scendete a Torboleperchè in caso vi aspetto li.
Ma km e altimetria sono rimasti quelli o son variati?
Ultimissima domanda...siccome son novellino del giro, il parcheggio del ritrovo quale sarebbe?
Attendo info, grazie mille
(temevano il colpo di coda dell'inverno per il prox we, invece pare che sarà asciutto, con tutte el conseguenze che ne deriveranno più avanti, compreso l'aspetto che più interessa i ciclisti, cioè che prob quest estate sarà acqua go-go. Mabon confermi?)
Torbole, poi non ho capito dove si scollina, e poi si torna per la dx adige.
Decidete voi scalatori, tanto per me son duri pure i cavalcavia. poi hai sempre brentonico da chizzola per alzarti sui pedali. la conosci?
http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tu5qift2dzwpbp
Piccolo assaggio della salita verso San Zeno passando per Fasor
Fatta anni fa in macchina, impressionante
minchia, bellissima! ok, se giurate che mi aspettate senza annoiarvi voto questa!
ma no, sono solo 2,6 km, dai!
fatta anche io oggi in macchina (per fare rifornimento di patate), dato che a cornè hanno casa i miei suoceri. peccato non siano ancora giù, altrimenti si scroccava ....
Salvo cambiamenti ci sono. In allenamento RATA mi piacerebbe partire da casa in bici unico problema è che dopo non ce nessuno che mi riporta in su allora potrei arrivare in macchina fino a Ora ma poi c'è qualcuno che mi riporta a Ora?
Quanti km sono da Ora a Mori?
Direi 70. Scusa, ma come fai ad essere a mori alle 9? per sicurezza devi partire da ora alle 6.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?