I soliti cretini

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
qualche settimana fa mi è capitato che un imbecille arrivando sparato in rotonda e dovendo dare la precendenza prima di immettersi, mi ha tagliato la strada di netto, perchè frenando non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo, quindi ha pensato bene di spostarsi tutto sulla destra. superandolo al semaforo successivo l'ho guardato e gli ho dato della testa di c...o.. lui mi ha inseguito tentando di speronarmi...sul sedile del passeggero c'era suo figlio, avrà avuto 12/13 anni. purtroppo non sono riuscito a prendere la targa. mi chiedo oltretutto un ragazzino di quell'età che vede suo padre fare cose del genere come possa crescere...
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
oggi a me è successa una cosa inverosimile, stavo dando il cambio su un rettilineo molto ampio, strombazzamento di clacson e sorpasso nervoso da parte di una panda guidata da una ragazza.
Si ferma in mezzo alla strada e comincia ad inveire contro di noi.
Al che ho cercato di capire cosa volesse e mi ha risposto che siamo i soliti ciclisti che non rispettano gli automobilisti (per causa nostra era stata costretta a frenare poverina!!!), i quali hanno diritto di stare sulla strada mentre noi dovremmo circolare solo sulle ciclabili (ad avercele!) il tutto condito da male parole.
Allle mie risposte a tono è uscita dalla macchina dicendo (testuali parole) "vi rompo il c..o a te e al tuo amico".
Trattavasi di ragazza alta 1.60 cm del peso di circa 45 chili!!! penso che uno schiaffo ben dato l'avrebbe fatta svenire!
C'è gente che se le và proprio a cercare se invece di noi avesse trovato qualcuno meno rispettoso del gentil sesso sarebbe potuta finire molto male per lei!
Ce ne siamo andati e ma lei non contenta è ripartita sgommando venendomi addosso per poi frenare all'improvviso ad un cm dalla mia ruota per poi schizzare via!
Certo che ne girano di pazzi!
L'avrà forse mollata un ciclista????
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
oggi a me è successa una cosa inverosimile, stavo dando il cambio su un rettilineo molto ampio, strombazzamento di clacson e sorpasso nervoso da parte di una panda guidata da una ragazza.
Si ferma in mezzo alla strada e comincia ad inveire contro di noi.
Al che ho cercato di capire cosa volesse e mi ha risposto che siamo i soliti ciclisti che non rispettano gli automobilisti (per causa nostra era stata costretta a frenare poverina!!!), i quali hanno diritto di stare sulla strada mentre noi dovremmo circolare solo sulle ciclabili (ad avercele!) il tutto condito da male parole.
Allle mie risposte a tono è uscita dalla macchina dicendo (testuali parole) "vi rompo il c..o a te e al tuo amico".
Trattavasi di ragazza alta 1.60 cm del peso di circa 45 chili!!! penso che uno schiaffo ben dato l'avrebbe fatta svenire!
C'è gente che se le và proprio a cercare se invece di noi avesse trovato qualcuno meno rispettoso del gentil sesso sarebbe potuta finire molto male per lei!
Ce ne siamo andati e ma lei non contenta è ripartita sgommando venendomi addosso per poi frenare all'improvviso ad un cm dalla mia ruota per poi schizzare via!
Certo che ne girano di pazzi!
L'avrà forse mollata un ciclista????

Era carina almeno? :love[1]:
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Allle mie risposte a tono è uscita dalla macchina dicendo (testuali parole) "vi rompo il c..o a te e al tuo amico".
Trattavasi di ragazza alta 1.60 cm del peso di circa 45 chili!!! penso che uno schiaffo ben dato l'avrebbe fatta svenire!
[/quote]

Mai sottovalutare gli altri meno ancora se sono donne , dalle mie parti domenica sera una ragazza ha spaccato il setto nasale ad un buttafuori di una discoteca .
E non era 190cm per 90kg (la ragazza) mentre il buttafuori quasi :cassius::cassius: ho visto delle donne picchiare veramente forte (e bene) e chi frequenta le palestre di sport da contatto lo potra' confermare .
Saluti.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
oggi a me è successa una cosa inverosimile, stavo dando il cambio su un rettilineo molto ampio, strombazzamento di clacson e sorpasso nervoso da parte di una panda guidata da una ragazza.
Si ferma in mezzo alla strada e comincia ad inveire contro di noi.
Al che ho cercato di capire cosa volesse e mi ha risposto che siamo i soliti ciclisti che non rispettano gli automobilisti (per causa nostra era stata costretta a frenare poverina!!!), i quali hanno diritto di stare sulla strada mentre noi dovremmo circolare solo sulle ciclabili (ad avercele!) il tutto condito da male parole.
Allle mie risposte a tono è uscita dalla macchina dicendo (testuali parole) "vi rompo il c..o a te e al tuo amico".
Trattavasi di ragazza alta 1.60 cm del peso di circa 45 chili!!! penso che uno schiaffo ben dato l'avrebbe fatta svenire!
C'è gente che se le và proprio a cercare se invece di noi avesse trovato qualcuno meno rispettoso del gentil sesso sarebbe potuta finire molto male per lei!
Ce ne siamo andati e ma lei non contenta è ripartita sgommando venendomi addosso per poi frenare all'improvviso ad un cm dalla mia ruota per poi schizzare via!
Certo che ne girano di pazzi!
L'avrà forse mollata un ciclista????
Sono sempre dell'idea espressa poco sopra e che,cioè,all'isterica e zitellesca fanciulla,dovevi prendere il n.ro di targa e sverniciarle tutta la macchina!
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Allle mie risposte a tono è uscita dalla macchina dicendo (testuali parole) "vi rompo il c..o a te e al tuo amico".
Trattavasi di ragazza alta 1.60 cm del peso di circa 45 chili!!! penso che uno schiaffo ben dato l'avrebbe fatta svenire!

Mai sottovalutare gli altri meno ancora se sono donne , dalle mie parti domenica sera una ragazza ha spaccato il setto nasale ad un buttafuori di una discoteca .
E non era 190cm per 90kg (la ragazza) mentre il buttafuori quasi :cassius::cassius: ho visto delle donne picchiare veramente forte (e bene) e chi frequenta le palestre di sport da contatto lo potra' confermare .
Saluti.[/quote]

Quoto.
Leggete qua: fonte repubblica.it


La giovane ha vinto diversi titoli nazionali nelle file delle Fiamme Azzurre. Il romeno è stato arrestato dalla polfer
E la campionessa di karate mette in fuga l´aggressore

Ero appena scesa dal treno quando quell´uomo mi ha assalita. Se fosse successo a una ragazzina non so come avrebbe fatto a salvarsi

Cinquantacinque chili per 1,61 di altezza: uno scricciolo. Ma quella ragazza magra e graziosa si è trasformata in un autentico incubo per Gheorghe Radoi, 54 anni, un romeno che, lunedì mattina a Termini ha scelto la preda sbagliata.

Lara Liotta, 29 anni, agente della polizia penitenziaria, è una campionessa di karate che, nelle fila delle Fiamme Azzurre, ha conquistato un palmares da fuoriclasse: quattro titoli nazionali, diciassette medaglie, un terzo posto agli europei. Quando l´uomo l´ha afferrata alla gola, Lara gli ha sferrato due "tsuki" (il pugno diretto) e lo ha messo in fuga.

L´uomo è stato ammanettato, poco dopo, a via Castro pretorio dagli agenti della Polfer ma anche Lara non è uscita indenne dalla brutta avventura: una ferita alla fronte ed escoriazioni al torace e alle gambe per 10 giorni di prognosi.

E una considerazione amara: «Erano le 9,30 del mattino, alla stazione c´era un sacco di gente che ha assistito all´aggressione. Nessuno ha mosso un dito per aiutarmi, anzi, ho sentito una ragazza dire al giovane che l´accompagnava: non t´immischiare, non sono affari tuoi.

Se non fosse capitato a una come me, che si sa difendere, forse oggi saremmo di fronte a un altro caso come quello della signora Giovanna Reggiani (la donna uccisa alla stazione di Tor di Quinto n.d.r.). Di fatti come questi si parla solo quando ci scappa il morto».

«Venivo da Velletri ed ero appena scesa dal treno - ricorda Lara, per niente scossa - quando quel tizio mi si è avvicinato e mi ha chiesto una sigaretta. Io sono un´atleta e non fumo. Gli ho detto che non ne avevo ma ha insistito, mi ha seguita per un po´ e poi, all´improvviso, mi ha afferrata per il collo e ha cominciato a stringere.

Gli ho sferrato due pugni ma lui mi ha presa per i capelli e mi ha trascinata a terra. Abbiamo lottato, ho cercato di bloccarlo con una leva articolare ma lui è riuscito a divincolarsi e si è allontanato, zoppicando. Sono corsa ad avvisare i colleghi della polizia che mi hanno fatta salire in macchina e, dopo un breve giro, l´abbiamo beccato e arrestato.

Faccio karate da quando avevo 8 anni, è la mia vita ma non mi era mai capitato di servirmene fuori dal "tatami". Quello che mi ha sconvolta è stata la reazione della gente: indifferenza e paura. Un collega della polizia mi ha detto scherzando: quel tizio ha vinto al gratta e vinci a prendersela proprio con te...».
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
La cosa pazzesca è che l'aggressione è avvenuta in pieno giorno in una stazione piena di gente senza che nessuno facesse niente.

Mi viene in mente una scena a cui ho assistito fuori dallo stadio di Vicenza, quando dei vicentini diedero fastidio ad una ragazza solo perchè era napoletana. Per fortuna era con il suo ragazzo e si è risolto tutto con qualche parolaccia, ma il primo istinto che ho avuto è stato di intervenire a costo di farmi menare dai miei concittadini.
 

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
qualche settimana fa mi è capitato che un imbecille arrivando sparato in rotonda e dovendo dare la precendenza prima di immettersi, mi ha tagliato la strada di netto, perchè frenando non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo, quindi ha pensato bene di spostarsi tutto sulla destra. superandolo al semaforo successivo l'ho guardato e gli ho dato della testa di c...o.. lui mi ha inseguito tentando di speronarmi...sul sedile del passeggero c'era suo figlio, avrà avuto 12/13 anni. purtroppo non sono riuscito a prendere la targa. mi chiedo oltretutto un ragazzino di quell'età che vede suo padre fare cose del genere come possa crescere...
purtroppo quello delle entrate in sorpasso sulla rotonda è un classico degli automobilisti, a me capita sempre che arrivano veloci da dietro, poi frenano all'ultimo e si buttano sulla destra davanti alla bici,ormai sono costretto quando impegno una rotonda a guardarmi dietro e mettere fuori il braccio.
Un bel giorno avvenne il top, l'ennesima auto mi taglia la strada ad una rotonda, oltre a ciò mi suona il clacson a 1 metro, mi giro ed era una donna di mezza età. Faccio per lasciar perdere ma questa mi manda a quel paese. Allora mi fermo e con tono pacato ma deciso le dico che ha torto e poi la saluto, lei non dice una parola.
Purtroppo al volante c'è troppa gente aggressiva e frustrata.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Mai sottovalutare gli altri meno ancora se sono donne , dalle mie parti domenica sera una ragazza ha spaccato il setto nasale ad un buttafuori di una discoteca .
E non era 190cm per 90kg (la ragazza) mentre il buttafuori quasi :cassius::cassius: ho visto delle donne picchiare veramente forte (e bene) e chi frequenta le palestre di sport da contatto lo potra' confermare .
Saluti.

Certe ragazze se ne approfittano. Giocano sul fatto che gli uomini hanno delle remore ad alzare le mani (giustamente), perché sono più piccole e sono, appunto, delle donne, così le alzano loro per prime, le mani. E ti fregano.
Prima regola dell'autodifesa (vale sia nei confronti degli uomini che delle donne): mantenere lo spazio di difesa. Se uno avanza tu arretra.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
purtroppo quello delle entrate in sorpasso sulla rotonda è un classico degli automobilisti, a me capita sempre che arrivano veloci da dietro, poi frenano all'ultimo e si buttano sulla destra davanti alla bici,ormai sono costretto quando impegno una rotonda a guardarmi dietro e mettere fuori il braccio.
Un bel giorno avvenne il top, l'ennesima auto mi taglia la strada ad una rotonda, oltre a ciò mi suona il clacson a 1 metro, mi giro ed era una donna di mezza età. Faccio per lasciar perdere ma questa mi manda a quel paese. Allora mi fermo e con tono pacato ma deciso le dico che ha torto e poi la saluto, lei non dice una parola.
Purtroppo al volante c'è troppa gente aggressiva e frustrata.

Bravo.
A volte bastano poche parole dette gentilmente per far sentire una persona di m***a.

Una volta un megapanzone su una megamercedes, mentre ero tranquillo in scia a un amico, mi arriva da dietro strombazzando, mi si affianca, abbassa il finestrino e mi dice "guarda che anche io vado in bici ma non la guido male come te" (questo aveva una buzza che quasi toccava il volante). Io rispondo "mah io ti vedrei meglio sul quad...". Lui alza il finestrino e va via sgommando. Forse a casa lo aspettava il cinghiale in umido :mrgreen:... comprendo la sua fretta, però un po' di rispetto...
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Era carina almeno? :love[1]:
ero talmente incazzato che neanche ci ho fatto caso!
comunque qualche ora prima ad un incrocio uno si ferma e abbassa il finestrino, pensavo volesse chiedere informazioni invece ci guarda ridendo e fà in dialetto:
"Ma dove andate ? a voi neanche il freddo (c'erano un paio di gradi) vi ferma!!"
e riparte ridendo.
Ci sfotteva ma almeno è stato simpatico!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
purtroppo quello delle entrate in sorpasso sulla rotonda è un classico degli automobilisti, a me capita sempre che arrivano veloci da dietro, poi frenano all'ultimo e si buttano sulla destra davanti alla bici,ormai sono costretto quando impegno una rotonda a guardarmi dietro e mettere fuori il braccio.
Un bel giorno avvenne il top, l'ennesima auto mi taglia la strada ad una rotonda, oltre a ciò mi suona il clacson a 1 metro, mi giro ed era una donna di mezza età. Faccio per lasciar perdere ma questa mi manda a quel paese. Allora mi fermo e con tono pacato ma deciso le dico che ha torto e poi la saluto, lei non dice una parola.
Purtroppo al volante c'è troppa gente aggressiva e frustrata.

Alle rotonde butto giù un pignone e le prendo strette. Mai nessun problema.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Stamani sono caduto a causa di un'auto che mi ha sorpassato e tagliato la strada girando verso dx. Io inchiodo, urto il suo posteriore e cado dal lato opposto, ginocchio sbucciato. Scende una ragazzina che secondo me aveva 12 anni, probabilmente aveva preso la patente il giorno prima. "Scusi scusi si è fatto male? etc etc..." vabè non mi sono inc...ato più di tanto.
Non era successo niente di grave... però ora inizia a tirarmi la ferita:cry:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Stamani sono caduto a causa di un'auto che mi ha sorpassato e tagliato la strada girando verso dx. Io inchiodo, urto il suo posteriore e cado dal lato opposto, ginocchio sbucciato. Scende una ragazzina che secondo me aveva 12 anni, probabilmente aveva preso la patente il giorno prima. "Scusi scusi si è fatto male? etc etc..." vabè non mi sono inc...ato più di tanto.
Non era successo niente di grave... però ora inizia a tirarmi la ferita:cry:

Il mio assicuratore m'ha detto di tirare giù il numero di targa ke ci pensa lui ad un risarcimento, soprattutto in questo caso dove hai ragione!
Nn so che danni materiali ci siano, ma la tuta è sicuramente rovinata!
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Stamani sono caduto a causa di un'auto che mi ha sorpassato e tagliato la strada girando verso dx. Io inchiodo, urto il suo posteriore e cado dal lato opposto, ginocchio sbucciato. Scende una ragazzina che secondo me aveva 12 anni, probabilmente aveva preso la patente il giorno prima. "Scusi scusi si è fatto male? etc etc..." vabè non mi sono inc...ato più di tanto.
Non era successo niente di grave... però ora inizia a tirarmi la ferita:cry:
a me è capitata la stessa cosa varie volte quasi sempre donne, per fortuna non sono mai caduto