Ciao ragazzi, sono un ex ciclista e adesso sto studiando per diventare un programmatore.
Vorrei implicare quello che ho imparato e fare un'applicazione per telefono.
La mia idea è fare un generatore di allenamenti specifici per gli amatori. Adesso mi spiego.
Utente entra in app e a lui va chiesto:
1. Quanto tempo ha in disposizione per allenamento. (potrebbe essere da 30 min di rulli a 4 ore su strada )
2. Livello di allenamento.
3. Quale specialità vuole allenare. (Sprint, HIIT, endurance, Forza... etc).
4. Battiti massimi.
In base a queste informazione si genera un allenamento step by step comminciando da Riscaldamento e poi proseguendo con i lavori specifici.
Lo scopo di questo app sarebbe di ottimizzare il tempo disponibile di un amatore e sfruttarlo al massimo con gli allenamenti efficaci. :)
Vorrei sentire vostri opinione per favore e magari anchè dei consigli o altre idee
Vorrei implicare quello che ho imparato e fare un'applicazione per telefono.
La mia idea è fare un generatore di allenamenti specifici per gli amatori. Adesso mi spiego.
Utente entra in app e a lui va chiesto:
1. Quanto tempo ha in disposizione per allenamento. (potrebbe essere da 30 min di rulli a 4 ore su strada )
2. Livello di allenamento.
3. Quale specialità vuole allenare. (Sprint, HIIT, endurance, Forza... etc).
4. Battiti massimi.
In base a queste informazione si genera un allenamento step by step comminciando da Riscaldamento e poi proseguendo con i lavori specifici.
Lo scopo di questo app sarebbe di ottimizzare il tempo disponibile di un amatore e sfruttarlo al massimo con gli allenamenti efficaci. :)
Vorrei sentire vostri opinione per favore e magari anchè dei consigli o altre idee